Buonasera a tutti.
Io sono un over 40 di Roma.
Per via di problemi psichici evidentemente mal curati, ho vissuto un lungo periodo
di eccessi di vario genere, trai i quali ricorrenti rapporti non protetti con paygirls,
e stato una sorta di roulette russa compulsiva, ora mi trovo a pagare le conseguenze.
Potreste essere cosi gentili da consigliarmi un centro a Roma che faccia al caso mio
al momento non avverto realmente la gravità della situazione per via del mio stato mentale
mi pare sia capitato a qualcun altro, chissa cosa potrebbe succedere se dovessi rientrare in me
all'improvviso e scoprire tra l'altro di avere l'hiv.
grazie
Disagio mentale e Hiv
Re: Disagio mentale e Hiv
Ciao,
naruralmente a Roma ci sono diversi centri dove puoi fare il test, se visiti la pagina http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx puoi trovare l'elenco con gli orari di apertura.
Mi raccomando, non fasciarti la testa con troppo anticipo
naruralmente a Roma ci sono diversi centri dove puoi fare il test, se visiti la pagina http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx puoi trovare l'elenco con gli orari di apertura.
Mi raccomando, non fasciarti la testa con troppo anticipo

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Il test l'ho fatto gia alla Bios, volevo chiedere consigli su dove andare in caso di esito positivo.
Ciao
Ciao
In qualunque ospedale pubblico di quella lista c'è un centro per le malattie infettive, magari uno è più organizzato e l'altro meno, ma dal punto di vista medico le differenze sono scarse.
Ancora: non fasciarti la testa prima del tempo
Inviato utilizzando Tapatalk
Ancora: non fasciarti la testa prima del tempo

Inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!