Info analisi HIV
-
Info analisi HIV
Buon natale a tutti, in allegato metto in parte analisi fatti 15 giorni fa potete dare un'occhiata per vederli, mi sa che non vanno molto bene, P-Proteine totali, e alta non mi piace per niente, in allegato metto due allegati, Grazie
Re: Info analisi HIV
hai ventinovemilaecento copie del virus?
perché non sei in terapia?
preoccupati di questo
entra in terapia, SUBITO.
vuoi spazzarle via o no queste ventinovemila e passa copie del virus?
vuoi liberarti delle preoccupazioni e iniziare il percorso verso il controllo del virus e l'auspicabile irrilevabilità agli esami?
occupati di cose serie, entra in terapia.
perché non sei in terapia?
preoccupati di questo
entra in terapia, SUBITO.
vuoi spazzarle via o no queste ventinovemila e passa copie del virus?
vuoi liberarti delle preoccupazioni e iniziare il percorso verso il controllo del virus e l'auspicabile irrilevabilità agli esami?
occupati di cose serie, entra in terapia.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Non solo, anche i linfociti CD4 non sono moltissimi e inoltre i linfociti CD8 sono molto alti (è un parametro per vedere lo stato di infiammazione/iperattivazione, il tuo sistema immunitario è su di giri). Nel lungo periodo questo stato di iperattivazione immunitaria sfianca l'organismo.
In altre parole, è ora di entrare in terapia antiretrovirale.
In altre parole, è ora di entrare in terapia antiretrovirale.
-
=( si decisamente quello che dicono Uffa e Sky . Ma perché non sei in terapia ? devi riguardarti !
Comunque 20000/ 30000 copie non sono tantissime ... in un mese di terapia , se tutto ok, sei non rilevabile
Hai il 14% i cd4... Il rapporto con i cd8 è 0,19 (QUESTO RAPPORTO IN PERSONE NON CONTAGIATE SUPERA IL VALORE 1).brunetto73 ha scritto:Buon natale a tutti, in allegato metto in parte analisi fatti 15 giorni fa potete dare un'occhiata per vederli, mi sa che non vanno molto bene, P-Proteine totali, e alta non mi piace per niente, in allegato metto due allegati, Grazie
Persino le linee guida di 7 ANNI orsono facevano presente che se la percentuale totale dei cd4 fosse stata inferiore al 15% (qualunque sia stata la conta assoluta), sarebbe stato opportuno entrare IMMEDIATAMENTE in terapia.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk