No titolo
Re: No titolo
ma?????? siamo da maria de filippi non si chiamava uomini e donne?????
che l'amore trionfiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho approvato io questo post, e spero che il nostro nuovo amico trovi chi cerca, anche se secondo me fa prima a crearsi un "profilo positivo" su grindrpipotto ha scritto:ma?????? siamo da maria de filippi non si chiamava uomini e donne?????

Inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Stabilisci la regola ulteriore che, per quelli della tua zona, prima devi visionare la foto, poi, casomai, pubblichi l'annuncio.uffa2 ha scritto:Ho approvato io questo post, e spero che il nostro nuovo amico trovi chi cerca, anche se secondo me fa prima a crearsi un "profilo positivo" su grindrpipotto ha scritto:ma?????? siamo da maria de filippi non si chiamava uomini e donne?????
Inviato utilizzando Tapatalk
[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Benvenuto, e grande energia e spirito di iniziativa 

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Caro hai mai pensato a frequentare gli incontri di qualche associazione? Lila, anaids, plus. Ci sono tante associazioni che organizzano incontri per sieropositivi Certo, non al solo fine di trovare fidanzato, però sicuramente conosci gente!
poi il Lombardia è pieno ahah
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

————————-error——————————-
Ultima modifica di cmmonn il giovedì 1 agosto 2019, 1:24, modificato 1 volta in totale.
Guarda plus è una associazione per uomini omosessuali HIV+. A Roma e a Bologna sono sicuro che ci sia la sede.
Organizzano tanti eventi di informazione per siero+ , per parlare della sieropositivita e di tutti gli aspetti ad essa correlati. E dovrebbero, se non sbaglio, anche organizzare dei week-end fuori (tipo sugli appennini emiliani) per gay sieropositivi. Niente di sconcio è! Però sono incontri dove trovi persone come te(me, noi) e so che nascono anche belle amicizie. Guarda il loro sito o la pagina fb. Io conosco il vice presidente una persona molto carina e informata
Organizzano tanti eventi di informazione per siero+ , per parlare della sieropositivita e di tutti gli aspetti ad essa correlati. E dovrebbero, se non sbaglio, anche organizzare dei week-end fuori (tipo sugli appennini emiliani) per gay sieropositivi. Niente di sconcio è! Però sono incontri dove trovi persone come te(me, noi) e so che nascono anche belle amicizie. Guarda il loro sito o la pagina fb. Io conosco il vice presidente una persona molto carina e informata

Non so delle altre associazioni, ma qui a Milano c'è ASA Onlus (www.asamilano30.org) che ha una intensa attività sociale, al di là dell'obiettivo "nuziale" potrebbe risultarti interessante 

HIVforum ha bisogno anche di te!