Ciao a tutti ragazzi
Vorrei porvi un quesito sperando che mi possiate aiutare
Allora lavoro in una determinata azienda da 4 anni assunto a tempo indeterminato
Quando sono stato assunto ero già hiv + in terapia e con viremia azzerata ma al medico del lavoro non ho detto nulla della mia situazione virologica.
A oggi se decidessi io di comunicarlo al medico quest’ultimo potrebbe chiedermi delle documentazioni per verificare se al momento dell’assunzione lo ero Già??? In più per legge non credo che siamo obbligati a dirlo è per quei lavori a “rischio” penso che il test lo richiedano a priori
Mondo lavorativo
-
- Amministratore
Re: Mondo lavorativo
Ma sei pazzo?!caldosole2 ha scritto: ↑mercoledì 30 gennaio 2019, 22:53Ciao a tutti ragazzi
Vorrei porvi un quesito sperando che mi possiate aiutare
Allora lavoro in una determinata azienda da 4 anni assunto a tempo indeterminato
Quando sono stato assunto ero già hiv + in terapia e con viremia azzerata ma al medico del lavoro non ho detto nulla della mia situazione virologica.
A oggi se decidessi io di comunicarlo al medico quest’ultimo potrebbe chiedermi delle documentazioni per verificare se al momento dell’assunzione lo ero Già??? In più per legge non credo che siamo obbligati a dirlo è per quei lavori a “rischio” penso che il test lo richiedano a priori
Non è necessario comunicare al medico del lavoro che sei hiv+
Io non comunico mai questa cosa.
Chiedo che venga cambiata la sedia ma questo è un altro discorso.

-
Re: Mondo lavorativo
No non sono impazzito ma ho fatto questa domanda perché vogliono inserirmi in un gruppo che lavora di notte e non so se potrebbe essere troppo visto anche che prendo la terapia in tarda mattinata è non vorrei cambiare l’orario di assunzione