Circa un anno fa mi sono iscritto su questo forum dopo aver scoperto la mia condizione di positività. Per fortuna faccio parte della "nuova" generazione di sieropositivi per cui ho avuto gli strumenti utili per gestire bene la scoperta dell' infenzione e tutto il trambusto che ne consegue.
In più sono stato fortunato ad essere trattato con Genvoya che dalla prima assunzione, non ha avuto nessunissimo effetto collaterale, dopo 6 mesi di terapia ho azzerato la carica virale e le mie analisi continuano a dare risultati sempre migliori.
Se clinicamente e socialmente quindi l' Hiv non ha cambiato la mia vita, a distanza di un anno non riesco ancora a riappropriarmi della mia vita sessuale.
Ricordo che una settimana dopo dal test stavo già su Grinder

Ed in più ogni volta mi si presenta il dilemma del "lo dico o non lo dico che ho l' Hiv"? Se lo dico mi sento meglio, e sinceramente non ho ancora subito il rifiuto che mi aspettavo di subire dai partner però ogni volta affrontare questa cosa con tutti i partner è pesante, trovare il modo giusto per dirlo, pensare a come questo la possa prendere etc.
Volevo quindi un pó di testimonianze: qual é la vostra esperienza? Dopo quanto tempo avete ripreso ad avere rapporti?
Un abbraccio!!