La Crisi economica e Povertà

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
PaLoHIV

La Crisi economica e Povertà

Messaggio da PaLoHIV » sabato 13 aprile 2019, 13:03

chiedete di fare donazioni in denaro sul vostro sito hivforum.info (come su Wikipedia)
vorrei ma non posso...
mi spiace ma sono un mortodefame ISSE a importo 0 (zero) faccio la fila alla caritas, dopo pasqua non avrò più una casa...

poi a settembre 2019 avrò la seconda revisione INPS INVALIDITà .....credo di smettere la cura HIV/AIDS !
alla prima visita i medici INPS "appena i CD4+ saliranno a 400 ti togliamo l'assegno"
non avrò più l'abbonamento agevolato AUTOBUS per andare a curarmi e per spostarmi per altri motivi che C****O

la prima volta che ho smesso la cura HIV/AIDS (per 3 mesi) i medici al reparto malattie infettive "se lo fai un altra volta NOI non ti curiamo più"

per quelli che non credono a queste parole è TUTTO VERO ! Finchè le cose "vecchie" in casa funzionano bene.
(come il televisore non c'è più si è rotto non c'è più utenza del gas e a giorni non ci sarà più utenza dell'acqua)

in famiglia lotto (vorrei che morisse subito) con un fratello malato grave di ludopatia (fa lavoro stagionale e le 1000€ di guadagno mensile le prende il 10 e l'11 se li ha TUTTI persi alle scommesse)
picchiava pure nostra madre (morta a 65 anni di tumore) e nostro padre (morto nel 2015) per fregagli la pensione!
ieri sera (14/04/2019) il demone ludopatico ha tentato di picchiarmi con grosso mattarello....poi oggi ho scoperto la carta del RDC
è stata assegnata al demone ludopatico PERFETTO ! se li giocherà tutti il girno dopo che gli arrivano sulla carta RDC !
ha detto che non pagherà niente nel caso ci daranno una casa popolare CHE poi per entrare in casa
l'ente ERAP ci chiederebbe a noi ben 500€ e chi c'è la ! .....cmq ho preso 40 gocce di RIVOTRIL ....scrivo e piango!

tante preghiere ho fatto che MORISSE il fratello demone ludopatico....chi sta male sono io
e non di certo "l'erba cattiva" che non muore mai ...già a "ammazzato" i nostri genitori
++++++++++++++++++++++++++++++++
risolto il problema....ho tanto sonno +
++++++++++++++++++++++++++++++++
Ultima modifica di PaLoHIV il lunedì 15 aprile 2019, 13:21, modificato 5 volte in totale.

uffa2
Amministratore

Re: La Crisi economica e Povertà

Messaggio da uffa2 » sabato 13 aprile 2019, 16:02

Carissimo Palo,
non ti preoccupare del forum: come sai siamo tutti volontari e controlliamo bene i costi, non fartene un cruccio
Quanti cd4 hai adesso? fossi in te darei credito alla tua psichiatra e non mi dispererei, mi pare tra le altre cose di ricordare che ci sia stato già un altro nostro iscritto che è tornato in zona di sicurezza con i cd4 eppure non ha perso la pensione, sinceramente però non mi ricordo neppure dove andare a cercare perché sono rincoglionito come pochi
un abbraccio

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi