Tivicay e descovy

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Ramy

Tivicay e descovy

Messaggio da Ramy » mercoledì 8 maggio 2019, 10:32

Tivicay e descovy qualcuno può dirmi qualcosa sugli effetti collaterali?

Mandrake

Re: Tivicay e descovy

Messaggio da Mandrake » mercoledì 8 maggio 2019, 15:43

Ciao, ti dico la mia: la prendo da un anno e zero, giuro zero, effetti collaterali. Mi ha salvato dalla Fossa questa terapi.

Ramy

Messaggio da Ramy » mercoledì 8 maggio 2019, 15:50

ciao purtroppomitocca , ti ringrazio x avermi risp . io purtroppo sono intollenrante a molti farmaci e mi hanno detto che questa è l'ultima occasione , spero vada tutto bene

punto

Messaggio da punto » mercoledì 8 maggio 2019, 20:54

ex AIDS ...ne ho cambiate tantissime , ultimo genvoja per me problematico ...pisciavo mille volte a notte come un vecchio con la prostata ingrossata ...
DESCOVY e TIVICAY dopo anni sono la mia perfezione , si ok , qualche incubo le prime settimane ma cavolo VIVO ALLA GRANDE e sono FELICISSIMO ... sara' ARDUA per il mio eroe infettivologo , convincermi a cambiarla ... avro' paura di farlo giuro ... personalmente gli darei 9 !!!
tivicay è una delle migliori a livello di penetrazione cerebrale ed è leggerissima 50mg ...

Ramy

Messaggio da Ramy » mercoledì 8 maggio 2019, 21:11

ciao punto , io sono molto ansiosa ed ho una paura folle di questo cambiamento , in piu ho il problema che sospendendo il rezolsta ho come un astinenza a livello nervoso ma i medici dicono che nn è possibile , mi sembra un incubo da dove non ne esco piu , è da febbraio che non trovo pace , :(

punto

Messaggio da punto » mercoledì 8 maggio 2019, 21:28

Ramy... Fa' un respiro profondo senza troppo farti girar la testa... Hanno ragione i medici...non esiste quell'effetto collaterale... anche TU, come ME, per ogni problema di salute, incolpi hiv eh? Confessa... Cambieresti e diventeresti una persona felice come ME fidati... Terapia moderna e leggera... E prova su'... Capisco il timore del nuovo ma qui ti si propone una cosa buona e non un tornar indietro ... Son certo che quando la proverai ne sarai felice e ti darai della matta per aver perso tempo a non assumerla prima... Aggiornami se vorrai... Ah quindi te sei una di quelle altre poche perle rare di donne iscritte qui' sopra? Una di quelle da incrociare nei reparti... Qui a Roma onestamente forse1 volta ho visto 3 donne negli anni... Buona serata e prova a fidarti, ascoltami.

Papu

Messaggio da Papu » sabato 11 maggio 2019, 0:03

Buonasera Ramy, io "festeggio" 😂 a fine mesi il mio 2o anno in compagnia dell'Acca.
La mia terapia è iniziata 10 minuti dopo aver avuto la diagnosi, questo perché era infezione acuta ed ero ricoverato e da subito aggredita con Tivacay e Descovy.
Ammetto che per i primi venti giorno qualche strano ma leggero effetto, giusto un po' di spossatezza e innapetenza l'ho avuta anche se è molto probabile fosse più per il mese precedente in cui ho perso quasi 10 kg causa quella che consideravo un'influenza molto potente con placche alla gola che mi impedivano persino di deglutire acqua per il dolore.
Detto questo nel mio caso particolare ti assicuro che questa terapia la assumo giornalmente e non percepisco il benché minimo effetto collaterale e il risultati sono anche fantastici anche se io nella sfiga ho avuto la "fortuna" dell'infeziobe acuta e sono partito con valori da persona quasi sana.
Insomma fidati dei consigli del tuo dottore e vedrai che tutto andrà per il meglio.
Gli spacchiamo il culo a sto discutibile <edit automatico>, siamo più forti noi!!
A presto!!

Ramy

Messaggio da Ramy » sabato 11 maggio 2019, 9:41

ciao papu grazie anche a te per la tua testimonianza , a presto

punto

Messaggio da punto » martedì 14 maggio 2019, 18:08

Sei sopravvissuta a questi terrificanti effetti collaterali? Respiri da sola? Scherzi a parte...stai alla grande ve'???
Facci sapere.

Ramy

Messaggio da Ramy » martedì 14 maggio 2019, 21:57

ciao punto , è solo il 6° giorno oggi , a parte un po di intontimento , che forse è dovuto all'ansia e nn al farmaco , tutto ok per adesso

Rispondi