Pagina 1 di 1

Esperto cercasi

Inviato: lunedì 20 maggio 2019, 17:05
da Benson
Ciao.
Ho appena ritirato gli ultimi risultati. Il mio doc, che è fantastico, mi ha sempre detto, quando faccio domande specifiche, "fatti meno seghe mentali, va tutto bene, che vuoi?".
Io capisco il giusto: leggo 1068 CD4, colesterolo e trigliceridi a posto e, soprattutto sto bene. Ma poi quando leggo altri messaggi qui, vedo che siete tutti più competenti e sapete analizzare altri valori.
Bene,
CHIEDO
Cosa posso trascrivervi per avere da voi un consulto (gratuito, direi, no?) più approfondito delle mie analisi?
Se non rompo troppo le palle, s'intende.
Ditemelo e trascrivo. Ciao!

Re: Esperto cercasi

Inviato: lunedì 20 maggio 2019, 19:45
da Moz72
RISPONDO
ne sono meno di te, se vuoi scrivi le tue misure in genere se hai disfunzioni erettili, ahahagd :lol: :lol: :lol:

Re: Esperto cercasi

Inviato: lunedì 20 maggio 2019, 21:15
da skydrake
Non capisco, i tuoi esami sono a posto, il tuo infettivologo dice che va tutto bene e di farti meno seghe mentali, quale è il problema, vuoi avere più asterischi suoi tuoi esami?

Re: Esperto cercasi

Inviato: martedì 21 maggio 2019, 10:45
da marte82
Ciao! Eccomi! Secondo me rispondono così perché nemmeno loro sanno bene come si comportano i CD4! L’ultima volta mi è stato detto che se avessi ripetuto il prelievo qualche ora dopo sarebbe stato ancora diversi i risultati! Ho un numero di cd4 che di media oscilla intorno ai 900, la percentuale 36/37% al limite del valore minimo del mio laboratorio che è 36%. L’asterisco compare solo se la percentuale scende sotto il 36%, senza considerare il numero assoluto. Eppure in tutti gli studi letto finora si fa sempre riferimento al numero assoluto e mai alla percentuale! Ma vabbè...se vuoi essere più preciso dovresti darci la percentuale dei cd4 e il rapporto cd4/cd8...se non è scritto vedi solo quanti sono i cd8 e poi fai la divisione :D

Re: Esperto cercasi

Inviato: martedì 21 maggio 2019, 12:11
da Benson
Beh, non volevo suscitare vespai... è solo che a volte ho letto (e ho saltato perché appunto non ci capisco una mazza) qualcuno che ha riportato TUTTI i risultati. E giù gli esperti a commentare! Ora è chiaro che certe risposte che si trovano anche nelle analisi che fanno tutte le persone non S+ le capisco da solo. Però, per esempio il rapporto CD4/CD8 che è a 0,7 qualcuno diceva che era preoccupante se non è a 1, o per lo meno non regolare.
Comunque non intendevo rompere le palle (e l'avevo detto). Era solo che se qualcuno mi diceva posta anche questo, posta anche quest''atro, l'avrei preso volentieri per erudirmi.
Pazienza,
In quanto a misure e erezioni, non mi lamento e soprattutto non si è mai lamentato nessuno. :D

Re: Esperto cercasi

Inviato: martedì 21 maggio 2019, 17:23
da Moz72
Ahahahah bene Benson, era questo ciò che in fondo si voleva sapere, fai il bravo ragazzo con le tue dotazioni di bordo... smack