Kaposi+chemioterapia
Kaposi+chemioterapia
Ciao a tutti volevo sapere se a qualcuno e' stato diagnosticato il kaposi e poi curato con chemioterpia, io purtroppo inizierò la prossima settimana e' sono davvero giu perché mi sento già poco bene , ho paura si non farcela
Re: Kaposi+chemioterapia
Su su ce l' han fatta tutti, perché non dovresti farcela tu?
Affidati ai medici, vedrai che tutto andrà bene
In bocca al lupo

Affidati ai medici, vedrai che tutto andrà bene
In bocca al lupo

Ciao caro
Stai tranquillo ti avevo risposto con le 3 opzioni chemioterapiche possibili suggerite a livello mondiale
Conosco gente che l'ha fatta
I disturbi sono soggettivi ma qualche piccolo fastidio te lo daranno.. stanchezza
Ma sono efficaci
Non si muore più di questo sarcoma, ogni infettivologo che ho consultato ci ha tenuto a dirlo
Stai tranquillo ti avevo risposto con le 3 opzioni chemioterapiche possibili suggerite a livello mondiale
Conosco gente che l'ha fatta
I disturbi sono soggettivi ma qualche piccolo fastidio te lo daranno.. stanchezza
Ma sono efficaci
Non si muore più di questo sarcoma, ogni infettivologo che ho consultato ci ha tenuto a dirlo
Io l'ho avuta ma mi è passata solo con la terapia.
Il mio infettivologo non mi ha fatto fare la chemio.
Perciò se non è molto diffusa ti direi di provare solo con la terapia antivirale. Ma ovviamente ascolta il tuo infettivologo. Un abbraccio e ti raccomando di di aver fiducia vedrai che passa
Il mio infettivologo non mi ha fatto fare la chemio.
Perciò se non è molto diffusa ti direi di provare solo con la terapia antivirale. Ma ovviamente ascolta il tuo infettivologo. Un abbraccio e ti raccomando di di aver fiducia vedrai che passa
-
Ciao Hotboy28,
Mettici tutta la forza che hai e vedrai che dopo sarai molto più forte di adesso
, come i supersaian che si trasformano di un livello superiore
.
Mettici tutta la forza che hai e vedrai che dopo sarai molto più forte di adesso

Grazie ragazzi ..purtroppo si si e ' diffuso al polmone e stomaco anche ! Grazie a tutti saro' forte
Qual è la tua situazione immunitaria? Sei in terapia da tempo o hai appena iniziato?
ciao , stai tranquillo, e fatti spiegare dall'oncologo che le lesioni interne sono risolvibili con la chemio con facilità, se vuoi per non esporti dimmi in che ospedale farai la chemio, in messaggio privato, conosco 4 realtà ospedaliere specifiche in Italia dove ho amici che l'hanno fatta
ciao
Il mio infettivologo voleva mandarmi Ad Aviano, ma ora ha deciso di fare tutto qui nell osprdale della mia città con la supervisione di una dottoressa oncologa di Aviano