vaccinazione

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

vaccinazione

Messaggio da PaLoHIV » giovedì 6 giugno 2019, 20:38

il 25 luglio 2019 alle 15:10 devo fare 2 vaccinazioni per epatite B e per anti pneumococcica
il Cup MARCHE mi ha chiamato e confermato (il giorno stesso alle ore 8:00) il 20 Giugno 2019 ore 14:30

Immagine
Ultima modifica di PaLoHIV il sabato 22 giugno 2019, 15:08, modificato 1 volta in totale.



Bestrongtogether
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 1 marzo 2019, 22:24
Località: Milano

Re: vaccinazione

Messaggio da Bestrongtogether » giovedì 6 giugno 2019, 22:53

Io non avevo neanche iniziato la terapia e il mio medico me ne aveva fatti 4, a due mese dalla terapia altri 3
A fine luglio ho i richiami
Tranne epatite B ho fatto tutti quelli previsti dalle linee guida



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: vaccinazione

Messaggio da skydrake » venerdì 7 giugno 2019, 8:59

PaLoHIV ha scritto:
giovedì 6 giugno 2019, 20:38
il 25 luglio 2019 alle 15:10 devo fare 2 vaccinazioni per epatite B e per anti pneumococcica
[/url]
Mi pare che siano le più importanti per noi, assieme al meningococco e alcuni già previsti per tutta la popolazione.
10 anni fa prima di fare quella contro l'HBV aspettavamo che i CD4 si fossero alzati a sufficienza, non la facevano a chi è in AIDS o ha passato da poco la sieroconversione (da quel che ho letto hai 364 CD4, con simili livelli non è garantito che il vaccino HBV "attecchisca", ma piuttosto la copertura si può perdere dopo qualche anno, dovendolo rifare).
Ogni regione ha stabilito il suo protocollo vaccinale per i pazienti nelle varie categorie a rischio e, in genere, includono altri vaccini (es. HAV, di recente anche l'HPV almeno per quelli sotto i 40 anni, l'HZV per quelli sopra i 50 anni ecc.)



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: vaccinazione

Messaggio da uffa2 » venerdì 7 giugno 2019, 15:23

io ho passato sei mesi andando dall'altro lato della città a fare una valanga di punture per tutto il vaccinabile... una noia...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Re: vaccinazione

Messaggio da PaLoHIV » sabato 22 giugno 2019, 14:59

ho fatto i vaccini epatite B e per la polmonite il 20 giugno 2019 (epatite B è un vaccino con 3 richiami una volta al mese)

quanta gente presente ad aspettare di vaccinarsi molti ragazzi e ragazze uomini e donne e anziani e anziane ANCHE extracomunitari

cmq devo tornare il 27 Luglio 2019 per il richiamo HBV e anche il vaccino per la meningite (antimeningococcica)

dato che la dottoressa e 2 infermieri presenti nello studio (a chiamata con il numero)

mi disse "dato il tuo sistema immunitario è BASSO ti faccio fare pure il vaccino per la meningite"

GRAZIE Dottoressa perche mi anche detto "a te NON possono togliere l'invalidità che hai CON tutti Quei FARMACI che Prendi !"

Immagine



PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Re: vaccinazione

Messaggio da PaLoHIV » mercoledì 3 luglio 2019, 18:49

NON PIù VACCINAZIONI !
Ho deciso di smettere tutto di prendere i farmaci (salva vita compresi) e Vaccini !
ho mandato af****ulo il medico di Base
per un semplice Toc Toc e "permesso posso parlagli un attimo velecomente dato che fra poco mi parte l'autobus per andare a casa"
e in quel momento urlava contro di Me arrabbiato come un pitbull che mi voleva azzannare al collo !
ALLORA io impaurito e deluso ....ho tanto pianto sia sull'autobus che a casa PER la tanta cattiveria e stronzaggine HO DETTO BASTA!
arrivato a casa ho aperto l'armadietto dei medicinali compreso il Genvoya e li ho buttati TUTTI nella spazzatura differenziata.
ORA è passata una settimana che non prendo più un farmaco !
aspetto una malattia opportunistica dell'AIDS !
o un attacco cardiaco o ictus o ischemia .....
ADDIO MONDO DE M****A E DI CATTIVERIA "GRATUITA"



Mandrake
Messaggi: 890
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: vaccinazione

Messaggio da Mandrake » mercoledì 3 luglio 2019, 19:31

No dai Palo, non devi fare così
La tua vita è più importante di quello che ti è successo. Segnala ai responsabili dell’ospedale ma nin farti male da solo. Non devi



PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Re: vaccinazione

Messaggio da PaLoHIV » venerdì 5 luglio 2019, 8:35

mi dispiace ho segnalato a tutti i medici MA la libertà di cura impediscono loro di intervenire !
cmq va sempre peggio la cattiveria "gratuita" continua contro di me ....quindi io aspetto AIDS che prolifichi!

ciao a tutti di hivforum



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: vaccinazione

Messaggio da gandalf » martedì 9 luglio 2019, 14:21

No Palo aspetta un momento, non dirai sul serio spiegati meglio cosa è successo? Prendi la terapia reinizia subito sei in un momento di difficoltà psicologica rilassati e vedi tutto sotto un altro profilo. Il Genvoya non dovrebbe causare certi accessi di instabilità di umore lo fa più il Dolutegravir. Non essere masochista non farti danni, abbandonare la terapia per un po' può creare un innalzamento improvviso della viremia e danni svariati.
Hai detto che hai litigato col tuo medico di base o col tuo infettivologo? Ebbene puoi sempre cambiare medico e denunciarlo o cambiare ospedale. Il tuo medico dovrebbe essere denunciato comunque perché non si può lasciare un paziente in preda a momento di disperazione.
Non farci preoccupare Palo prendi la terapia e facci sapere come ti senti, tutti noi abbiamo avuto momenti di disperazione credimi, molti non lo danno a vedere o fanno sentire ma nessuno ne è stato immune, perciò rilassati e riprenditi la tua vita e considera le pastiglie come amiche protettrici le tue guardie del corpo.
Un abbraccio



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: vaccinazione

Messaggio da gandalf » martedì 9 luglio 2019, 14:30

Vorrei aggiungere tre righe e penso di parlare a nome di tutti.
Abbiamo noi tutti il dovere di seguire la terapia in nome ed onore di tutte quelle persone famose e non famose comuni e non comuni senza fare nomi eclatanti, che sono morte nei decenni passati per colpa di questo virus infame e che non hanno e dico non hanno avuto la possibilità di seguire le nostre terapie.
Ebbene in omaggio a queste morti che ci hanno impressionato più o meno e che ci hanno toccato più o meno da vicino e nell'animo. dobbiamo e ribadisco con assoluta fermezza, dobbiamo inchinarci alla medicina e in loro memoria e onore, assumere la terapia salvavita portando nel cuore la consapevolezza del passatp e ringraziando di vivere in questi anni.



Rispondi