Amici a roma?
-
Amici a roma?
Da un mese in hiv+. Cerco persone da conoscere con cui condividere questa condizione e amicizia
Re: Amici a roma?
Aoh a capitolino
Ci sta già una discussione di pochi gg fa con stesso titolo dove hai partecipato pure tu
Era tutto a carattere maiuscolo lo dico x i trucidi amanti Treccani
Hai resettato la centralina?
Daiiiiii ripigliarti
Ciao
Ci sta già una discussione di pochi gg fa con stesso titolo dove hai partecipato pure tu
Era tutto a carattere maiuscolo lo dico x i trucidi amanti Treccani
Hai resettato la centralina?
Daiiiiii ripigliarti
Ciao
-
Bhe che dire...con risposte di questo tenore non sei molto incorraggiante...al contrario
E chi ha stabilito che io sia un motivatore?
Dico solo, attento, discussione uguale aperta pochi giorni fa e vi hai anche partecipato. Che senso ha aprirne una uguale? Sei sconvolto la notizia è fresca, cerca di riprendere controllo di te stesso e di partecipare con gli altri romani alla discussione precedente. Si chiama spronare, l'ho imparato sui siti negli anni da un gran testa di portone.
Un abbraccio
Dico solo, attento, discussione uguale aperta pochi giorni fa e vi hai anche partecipato. Che senso ha aprirne una uguale? Sei sconvolto la notizia è fresca, cerca di riprendere controllo di te stesso e di partecipare con gli altri romani alla discussione precedente. Si chiama spronare, l'ho imparato sui siti negli anni da un gran testa di portone.
Un abbraccio
-
Si chiamerà pure "spronare" come dici tu...ma hai la sensibilità di una carta vetrata...e mi dispiace riconoscerlo in un forum come questo che dovrebbe avere tutt'altra connotazioneMoz72 ha scritto: ↑mercoledì 12 giugno 2019, 20:21E chi ha stabilito che io sia un motivatore?
Un abbraccio