Milano
-
Milano
Hey ragazzi, lo so che non è un sito di incontri però mi piacerebbe conoscere qualcuno nella nostra situazione a Milano. Fatevi avanti!
milanese1996
Re: Milano
Presentemilanese1996 ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2019, 20:48Hey ragazzi, lo so che non è un sito di incontri però mi piacerebbe conoscere qualcuno nella nostra situazione a Milano. Fatevi avanti!

Vado oltre sapendo che è impossibile: se noi milanesi organizzassimo una pizzata?
-
Presente
per pizzata con aria condizionata 

Ultima modifica di Bestrongtogether il martedì 2 luglio 2019, 18:12, modificato 1 volta in totale.
mi sa che i concittadini sono già tutti ad abbrustolire il pisello a Formentera 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ma che Formentera io e il mio compagno sabato lavoriamo a Milano, non abbiamo ancora deciso se uscire dalla città x un pò dibfresco dopo o restare
Cmq un caffè in centro, io durante sabato ci sono
Cmq un caffè in centro, io durante sabato ci sono
-