Paura episodio
-
Paura episodio
Salve a tutti ho avuto un rapporto protetto vaginale...al termine invece di fare la prova di tenuta ho solamente guardato il preservativo mentre lo stavo ancora indossando e non mi è sembrato rotto...la mia paura è che magari lo fosse...ma se si rompe ci si accorge oppure è difficile?
-
Re: Paura episodio
Se il preservativo si rompe si vede chiaramente,
si spacca come un palloncino esploso.
si spacca come un palloncino esploso.
-
-
Eh ma se mi rispondi così vuol dire che c’è la possibilità che non mi sia accorto?? 

-
Bambol8 stava scherzando
Non devi fare nessun test, il preservativo se si rompe si rompe in modo evidente

Non devi fare nessun test, il preservativo se si rompe si rompe in modo evidente
-
Perchè 903421 dopo Paura.?
Cosa rappresentano questi numeri... son dal tabaccaio... li gioco? Ruota di dove sei?
Prova tenuta, luce, buio, fretta di andare e di sciacquarsi, è stato bello, ciao ciao.... ma sto benedetto succo tuo dove stava, al suo posto nel capiente serbatoio? Di che ti crucci.. fantasmagoriche microlacerazioni del condom?
Buona fine estate senza Paura
Cosa rappresentano questi numeri... son dal tabaccaio... li gioco? Ruota di dove sei?
Prova tenuta, luce, buio, fretta di andare e di sciacquarsi, è stato bello, ciao ciao.... ma sto benedetto succo tuo dove stava, al suo posto nel capiente serbatoio? Di che ti crucci.. fantasmagoriche microlacerazioni del condom?
Buona fine estate senza Paura
-
Salve ho avuto un rapporto anale non protetto con una trans il 07/08/19 senza eicaulazione da parte sua e neanche con penetrazione completa ma solo strusciamento diciamo non ho subito un rapporto completo,era la prima volta in assoluto sono stato subito colto dal panico e le ho chiesto se avesse con lei un test,mi ha fatto vedere un test risalente al mese prima in cui si manifesta che è sieronegativa...chiaramente il mio rapporto è stato successivo quindi devo comunque preoccuparmi?non accuso sintomi particolare se non una leggere fastidio al collo e sopra la clavicola ,cosa mi consigliate di fare ?devo effettuare il test?sono abbastanza ipocondriaco e ansioso quindi capirete la mia situazione