Consiglio ospedali romani

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Ernest91
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2014, 20:06

Consiglio ospedali romani

Messaggio da Ernest91 » domenica 1 settembre 2019, 11:32

Ciao ragazzo quale è per vostra esperienza il miglior ospedale a roma dove essere seguiti? Qualcuno mi ha parlato del gemelli dove ci sono anche delle cure sperimentali, voi che mi dite riguardo la vostra esperienza? Grazie



Cucaio

Re: Consiglio ospedali romani

Messaggio da Cucaio » domenica 1 settembre 2019, 17:34

In linea generale direi Gemelli (per fama,ma non conosco direttamente il reparto) e Spallanzani dove sono seguito da 14 anni.
A mio parere tuttavia la qualità generale dell'assistenza presso lo Spallanzani è un po',per non dire un bel po',scaduta negli ultimi anni: maggiore difficoltà di comunicazione,visite più frettolose,medici che cambiano in continuazione, riduzione drastica del numero di esami generali effettuati ad ogni controllo , utilizzo di locali molto più angusti per il day service, riduzione degli specialisti di altre branche direttamente a disposizione del day service, mancanza del medico di riferimento e altri.
Un saluto



_andrea_
Messaggi: 561
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Consiglio ospedali romani

Messaggio da _andrea_ » domenica 1 settembre 2019, 21:14

Io sto a Tor Vergata e mi trovo bene, tra l'altro il primario è il prof Massimo Andreoni.........puoi trovare in rete molti suoi interventi


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

Blast
Messaggi: 6786
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Consiglio ospedali romani

Messaggio da Blast » lunedì 2 settembre 2019, 19:51

Secondo me il Gemelli è il compromesso migliore (almeno a detta diquelli che conosco)

Tor Vergata è buono (io mi trovo abbastanza bene) ma quando vai a fare il prelievo sai a che ora entri ma non sai a che ora esci, oltre al fatto che sta davanti a oculistica e quindi spesso è pieno di gente che aspetta e la cosa può essere un po imbarazzante (ma è il mio parere e io non faccio testo perchè mi imbarazzo pure al pensiero di trovarmi qualcuno davanti quando entro lì dentro).

Lo Spallanzani è ormai saturo. Io me ne andai quando decisero che ogni visita dovevi andare al CUP a prenotare, oltre al fatto che appena entravi dentro al day service era praticamente una passerella, tipo Coming out al colosseo... (ma può essere una cosa buona per rimorchiare, se te la senti).

Il policlinico Umberto I non so, ma essendo centrale ci sarà probabilmente il delirio (ti comnviene informarti per quello).


CIAO GIOIE

Rispondi