Situazioni imbarazzanti

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
sempreinpiedi

Situazioni imbarazzanti

Messaggio da sempreinpiedi » martedì 10 settembre 2019, 19:16

Ho intitolato il post situazioni imbarazzanti perchè non sapevo come altro titolarlo.
L'altra sera ero a cena con un cliente / amico e non so come se ne è uscito con una frase del tipo che non riesce a pensare di essere allo stesso tavolo con un sieropositivo e che se sapesse che un suo conoscente lo fosse non riuscirebbe più a che averci a che fare.
Io, ovviamente sono stato zitto ed ho pensato che idiota che sei.
Comunque queste situazioni mi fanno pensare che il mondo non è pronto per i nostri outing e che, davvero, se si vuole dirlo, a poche, pochissime persone fidatissime.

Moz72

Re: Situazioni imbarazzanti

Messaggio da Moz72 » martedì 10 settembre 2019, 19:44

Il lavoro è lavoro e si manda giù questo e altro
Tanto se questo ė un cretino tale perdi solo tempo a spiegare
Amicizia con i clienti è un'arma a doppio taglio, penso alla mia esperienza con il mio compagno che ha una attività in proprio, alcuni finanziano Convivio, altri stanno sui libri di architettura, design o moda, molti simpatizzano x eversione di destra
Devi essere un camaleonte con i clienti
Tanto lo scopo ė VENDERE non amarli

Cucaio

Messaggio da Cucaio » martedì 10 settembre 2019, 22:49

Che vuoi fare considera che siamo un popolo di ignorantoni e considerazioni del genere in Italia le ascolti in ogni contesto socioeconomico,da nord a sud e a qualunque riguardo...non certo solo sulle tematiche HIV.
La gente in questo paese si fa solo i caxxi del prossimo e pensa solo a giudicare. "Quello sta con una vecchia, quello va a mignotte,quello è omosessuale,quello è un morto di fame" e via cantando.
Lascia correre...tienitelo come cliente e sfanculalo come amico

crash777c

Messaggio da crash777c » mercoledì 11 settembre 2019, 19:40

.
Ultima modifica di crash777c il martedì 3 gennaio 2023, 21:54, modificato 1 volta in totale.

sempreinpiedi

Messaggio da sempreinpiedi » giovedì 12 settembre 2019, 9:29

crash777c ha scritto:
mercoledì 11 settembre 2019, 19:40
Vuoi farci sesso?
no, no ... sono fidanzato con ragazza alla quale della mia positività frega proprio nulla, in tutti i sensi :lol: :lol:

Mandrake

Messaggio da Mandrake » venerdì 13 settembre 2019, 6:45

Qualche settimana fa anche a me capitò un discorso simile tra colleghi, tutta gente laureata... “immagina qualcuno ci porta l’aids tra noi”. E io ero tra loro ed ero in Aids l’anno scorso e pensavo che magari lo erano loro visto che si vantano di quante ne tromb.ano al sabato sera...

Rispondi