Ho fatto pochi giorni la gastrocopia, il risultato è gastrite erosiva e cardias incontinente.
Io penso che sia il risultato di anni e anni di antiretrovirali...ho la visita tra po' di giorni vedremo cosa dice l'infettivologs, ma già immagino che non caucasici <edit automatico> la mia tesi. Non so perchè ma tendono sempre ad assolvere i medicinali, lo fecero anche quando Reytaz mi dava calcolosi continue. Poi feci io delle ricerche e trovai una pubblicazione americana che appunto diceva che quel farmaco favoriva i calcoli renali.
Quello che mi preoccupa è che gli inibitori di pompa non mi attenuano i sintomi (eruttazioni gonfiore, reflusso e inappetenza) ne ho cambiati 3 in questi mesi. In più ho speso tanti soldi in antiacidi, gel ecc, tutte cose che non sono prerscrivibili.
Io attualmente sto prendendo Rezolsta e Isentress, per un cambio di terapia a cosa potrei pensare? Posto che questa estate hanno provato a darmi Odefsey perchè ho il colesterolo alto ma è andata male, morivo dal mal di stomaco e dopo una decina di giorni l'ho sospeso.
Uffa, il mio stomaco dopo tanti anni non ce la fa più?