genvoia antiretrovirale
-
genvoia antiretrovirale
Salve, prendo questo farmarco da quasi due anni Genvoia, mi sento de schifo sempre stanco mal di testa, hanno detto che non aveva effetti indesiderati....non prendedoli mi sento meglio...cosa ce di sinistro dietro a questa storia sanità farmaco, industrie del farmaco......? 

Re: genvoia antiretrovirale
non prendendolo che intendi che hai smesso senza consultare il dottore ? se è cosi' non va bene per NIENTE ... ti metti in casini che nemmeno ti immagini ...
IO come te non lo sopportavo mi sentivo rintronato in una perenne bolla di sapone ...
prendo descovy e tivicay e vivo bene ...
eppure se vedi son simili principi attivi ma a sto modo io sopporto , si son 2 pillole ma sto bene ...
per favore ... fallo per TE e curati che sta vita va' vissuta ... abbiamo mille possibili medicine , fattele prescrivere parlando sinceramente al medico e vedrai che ti dara' una valida alternativa ...
aggiornaci ...
IO come te non lo sopportavo mi sentivo rintronato in una perenne bolla di sapone ...
prendo descovy e tivicay e vivo bene ...
eppure se vedi son simili principi attivi ma a sto modo io sopporto , si son 2 pillole ma sto bene ...
per favore ... fallo per TE e curati che sta vita va' vissuta ... abbiamo mille possibili medicine , fattele prescrivere parlando sinceramente al medico e vedrai che ti dara' una valida alternativa ...
aggiornaci ...
-
Ciao Brunetto,
Ho letto i tuoi vecchi post, non c’è nessun complotto farmaceutico, parlane con il tuo infettivologo per un eventuale cambiamento della terapia, lo so che dopo 20 anni può essere stancante ma l’aderenza alla terapia e prenderla costantemente ed in orario sono le cose principali; se continui a prenderla saltuariamente non potranno darti mai la dual.
Ho letto i tuoi vecchi post, non c’è nessun complotto farmaceutico, parlane con il tuo infettivologo per un eventuale cambiamento della terapia, lo so che dopo 20 anni può essere stancante ma l’aderenza alla terapia e prenderla costantemente ed in orario sono le cose principali; se continui a prenderla saltuariamente non potranno darti mai la dual.
Ciao, anche io sono in terapia praticamente da quando sono usciti i farmaci. Sono special one per beccarmi gli effetti collateralibrunetto73 ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2020, 18:21Salve, prendo questo farmarco da quasi due anni Genvoia, mi sento de schifo sempre stanco mal di testa, hanno detto che non aveva effetti indesiderati....non prendedoli mi sento meglio...cosa ce di sinistro dietro a questa storia sanità farmaco, industrie del farmaco......?![]()

Vengono momenti che vorresti buttare tutto....ma poi si stringono i denti