buongiorno ragazzi, solito problema!
L'andrologo mi ha prescritto un mese di terapia con Normast compresse 600mg.
Non riesco in alcun modo a contattare la mia Infettivologa per chiedere se posso assumere questo farmaco dato che sono già in terapia con Tivicay e Descovy. Sul sito di Liverpool interaction non trovo alcun riescontro. Potete aiutarmi in qualche modo????
Grazie mille.....
Help farmaco!
Re: Help farmaco!
ho preso qualcosa del genere anch'io, inutilmente, diverso tempo fa. è un integratore alimentare, nulla più... in generale, come avrai visto, i farmaci veri per la prostata non interagiscono con i tuoi farmaci...
ciao!
ciao!
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Re: Help farmaco!
alla fine è un antiinfiammatorio, nulla di più...
HIVforum ha bisogno anche di te!