descovy e rezolsta
Inviato: venerdì 12 giugno 2020, 0:03
ciao raga chi segue come me questa terapia ? descovy + rezolsta ???? come vi trovate ???
dal 2007 informazione scientifica e community, HIV e AIDS INFO e aiuto sulla sieropositività: discutiamo di HIV e AIDS, problemi della sieropositività, farmaci e ricerca scientifica.
https://hivforum.info/forum/
Assurdo ma ho le stesse problematiche tue e la stessa età tua. Ho le stesse controindicazioni ma con Biktavry dopo aver preso Thiumeq e Symtuza.uncle_tom82 ha scritto: ↑venerdì 12 giugno 2020, 13:50bene chiederò alla mia infettivologa dipassare a symtuza... raga vi ho chiesto come vi trovate perchè io ormai seguo rezolsta e descovy da tre anni circa e in effetti è la prima terapia che è riuscita ad azzerarmi e a mantenere i picchi davvero bassi ... ma spesso ho stanchezza cronica , dolori alle ossa come se fossero fragili , male alle gambe, ogni 15 giorni cmq integro con il D BASE anche perchè ho la vitamina D molto carente ... èroblemi intestinali in continuazione ... ho fatto la colonscopia e ho una lieve colite aspecifica ma intanto ogni volta che mangio mi sento goffo e appesantito sia che mangio pesante e sia che mangio leggero ... e poi molto fiato corto mi stanco facilmente ogni volta che faccio una cosa i miei genitori o amici mi dicono ma che hai ??? sembri che stai morendo d'infarto !!! non so se è dovuto all'ingrassamento che ho avuto ... certo l'età avanza ma a 37 anni mi sembra un po esagerato ... cmq mi incuriosisce la monopillola sarebbe più comodo anche per me ...
quindi questa combinazione di farmaci essendo inibitori della proteasi sono più tossici rispetto ad altri farmaciper reni e fegato ???? cosa consigliate come alimentazione ? cioè cibi e bevande da evitare ect ?
ciao angelo ... benvenuto nel club degli incompresi !!!! perchè per fortuna loro molti del forum sostengono di non avere controindicazioni con i farmaci o sintomi strani ... buon per loro ... a me invece da quando assumo le pillole il fisico si è stravolto totalmente !!! MA RINGRAZIO Dio BUDDHA E CHI C'è SOPRA DI NOI ... CHE OGGI SONO VIVO GRAZIE A STE PILLOLE .... ma certe volte non vengo compreso ..Angelo83 ha scritto: ↑domenica 28 giugno 2020, 21:39Assurdo ma ho le stesse problematiche tue e la stessa età tua. Ho le stesse controindicazioni ma con Biktavry dopo aver preso Thiumeq e Symtuza.uncle_tom82 ha scritto: ↑venerdì 12 giugno 2020, 13:50bene chiederò alla mia infettivologa dipassare a symtuza... raga vi ho chiesto come vi trovate perchè io ormai seguo rezolsta e descovy da tre anni circa e in effetti è la prima terapia che è riuscita ad azzerarmi e a mantenere i picchi davvero bassi ... ma spesso ho stanchezza cronica , dolori alle ossa come se fossero fragili , male alle gambe, ogni 15 giorni cmq integro con il D BASE anche perchè ho la vitamina D molto carente ... èroblemi intestinali in continuazione ... ho fatto la colonscopia e ho una lieve colite aspecifica ma intanto ogni volta che mangio mi sento goffo e appesantito sia che mangio pesante e sia che mangio leggero ... e poi molto fiato corto mi stanco facilmente ogni volta che faccio una cosa i miei genitori o amici mi dicono ma che hai ??? sembri che stai morendo d'infarto !!! non so se è dovuto all'ingrassamento che ho avuto ... certo l'età avanza ma a 37 anni mi sembra un po esagerato ... cmq mi incuriosisce la monopillola sarebbe più comodo anche per me ...
quindi questa combinazione di farmaci essendo inibitori della proteasi sono più tossici rispetto ad altri farmaciper reni e fegato ???? cosa consigliate come alimentazione ? cioè cibi e bevande da evitare ect ?