Ciao ragazzi, sono in terapia ormai da 1 anno...carica azzerata già dopo 3 mesi, adesso inizia l'estate e mi sento un po' giù di tono, oltre a livello mentale perché ancora non riesco ad accettare la situazione e odio me stesso, anche a livello fisico...solitamente questo è il periodo in cui mi aiuto con deglu integratori multicentrum... Sono in terapia con tivicay e descovy che prendo regolarmente dopo cena....
Posso assumere multicentrum la mattina....sapete darmi indicazione? Grazie
Multicentrum
-
Re: Multicentrum
Si certo tranquillamente. Chiedi anche al tuo medico se puoi assumere vitamina D e fermenti lattici potenti che forse aiutano più del multicentrum
Si, sono sufficientemente distanziati fra di loro (il magnesio del Multicentrum impone di prendere il dolutegravir almeno 4-6 ore dopo, te lo prendi 12 ore dopo).Roman ha scritto: ↑venerdì 26 giugno 2020, 3:42Ciao ragazzi, sono in terapia ormai da 1 anno...carica azzerata già dopo 3 mesi, adesso inizia l'estate e mi sento un po' giù di tono, oltre a livello mentale perché ancora non riesco ad accettare la situazione e odio me stesso, anche a livello fisico...solitamente questo è il periodo in cui mi aiuto con deglu integratori multicentrum... Sono in terapia con tivicay e descovy che prendo regolarmente dopo cena....
Posso assumere multicentrum la mattina....sapete darmi indicazione? Grazie
Ma...ti odi per cosa? Ce tanta gente hiv negativa che per come affronta la vita dovrebbe vergognarsi di vivere e io perche sono hiv positivo...mi dovrei odiare? No. Mi spiace. Non esiste proprio.
La mia partita è tutta da giocare. Voglio il meglio ed esigo il meglio!
La mia partita è tutta da giocare. Voglio il meglio ed esigo il meglio!