Innanzitutto mi presento.
Ho 40 anni, vivo a Roma e ho da pochissimo ricevuto la diagnosi. Sono in cura allo Spallanzani e ho da pochi giorni iniziato la terapia. Per fortuna i dati di partenza sono buoni, la mia infezione dovrebbe essere abbastanza recente... facendo mente locale penso di essermi infettato nell'agosto 2019.
Ma non voglio tediarvi con le mie vicende personali, ognuno di noi ha la propria storia, sebbene per molti versi comune a quella degli altri.
Vengo al punto. Da tempo medito ormai di cambiare il medico di base, già da tempi non sospetti.. Diciamo che la nuova condizione mi ha reso ancora più convinto e vorrei chiedervi se qualcuno conosce un bravo medico in zona Roma sud, che magari ha familiarità con pazienti con HIV e risulti affidabile e competente. Scrivetemi pure in privato per questioni di privacy.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
P. S. Seguo il forum da tempo, HIV è da sempre stato un avvoltoio che mi gironzolava intorno e già in passato sono venuto qui a leggere e documentarmi. Sebbene non mi augurassi di avere questo ospite indesiderato in corpo, sono contento che esista una community a cui poter fare riferimento, soprattutto in questa fase