KIVEXA + PIFELTRO
-
KIVEXA + PIFELTRO
Qualcuno usa in parte o entrambi questi antiretrovirali?
Mi preoccupa il kivexa perchè all'interno contiene l'abacavir ma d'altronde anche il Triumeq lo contiene.
Pareri?
Grazie
Mi preoccupa il kivexa perchè all'interno contiene l'abacavir ma d'altronde anche il Triumeq lo contiene.
Pareri?
Grazie
-
Re: KIVEXA + PIFELTRO
Ciao Rosso
Io prendo Kivexa e viramune e mi trovo benissimo
Perché ti fa paura abacavir???
Ricordo che prima di cominciare a prenderle mi fecero fare degli esami specifici
Io prendo Kivexa e viramune e mi trovo benissimo
Perché ti fa paura abacavir???
Ricordo che prima di cominciare a prenderle mi fecero fare degli esami specifici
-
Ciao! , ma molti lo sconsigliano per gli effetti collaterali..., si tratta di un farmaco “vecchio”, ora sono tutti orientati su altri più recenti.
-
Prova a parlarne col medico che ti segue anche se sinceramente io mi trovo benissimo mai avuto nessun effetto collaterale
-
Non esistono farmaci nuovi, sono sempre gli stessi, di 10-15 20 anni or sono, con una diminuzione del carico tossico dei principi attivi, formandoli in un'unica patiglietta.... con un prezzo tre volte superiore a quelli con alto dosaggio tossico. Mica scemi....Rossodisera ha scritto: ↑martedì 8 settembre 2020, 22:24Ciao! , ma molti lo sconsigliano per gli effetti collaterali..., si tratta di un farmaco “vecchio”, ora sono tutti orientati su altri più recenti.

Puoi andare a fare le tue sparate altrove?brunetto73 ha scritto: ↑venerdì 18 settembre 2020, 14:13Non esistono farmaci nuovi, sono sempre gli stessi, di 10-15 20 anni or sono, con una diminuzione del carico tossico dei principi attivi, formandoli in un'unica patiglietta.... con un prezzo tre volte superiore a quelli con alto dosaggio tossico. Mica scemi....Rossodisera ha scritto: ↑martedì 8 settembre 2020, 22:24Ciao! , ma molti lo sconsigliano per gli effetti collaterali..., si tratta di un farmaco “vecchio”, ora sono tutti orientati su altri più recenti.![]()
![]()
![]()
E pensare che io prendo degli inibitori dell'integrasi, ossia una classe di farmaci che nemmeno esisteva 10 anni fa....