Malattia opportunistica ?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
PaLoHIV

Malattia opportunistica ?

Messaggio da PaLoHIV » giovedì 3 dicembre 2020, 13:19

Oggi 3 Dicembre 2020 ore 17:20 urologia Ospedale di Macerta (MC)
ho una visita di controllo e portare le risposte un esame fatto "uroflussometria"
per Prostatie Cronica e IPB
la mia dotteressa infettivologa mi ha detto che questa patologia mi è arrivata per colpa della mia passata "no assunzione farmaco HIV"
adesso aderenza perfetta e continua MA i farmaci per la prostata subisco TUTTI gli effetti collaterali ....Basta Diarrea continua!
L'urologo mi ha ultimamamente detto che se non prendo i farmaci per la mia IPB ho vado per operarmi o peggio un Tumore
IO fino adesso non ho nessun problema nell'urinare (ci sono stati momenti di odore pessimo e batteri presenti) Ora tutto ok non puzza più
Non voglio sentirmi svenire capogiri mal di stomaco e diarrea e pene in erezione dolorosa per 4 ore....tutto per urinare meglio?
Vi aggiorno .....Poi il 1 Dicembre Giornata Mondiale contro AIDS se la stanno scordando tutti SOLO rai 3 ha dedicato 20 minuti AIDS Epatite C Covid
le IENE.it che tutti gli anni dedicava molti servizi per il 1 Dicembre è dal 2019 CHE NON NE FA PIù PAROLA ! è uno schifo !
eppure si muore ancora oggi di AIDS...vabbè Kiss e Abbracci a Tutti e Buon Natale

Immagine

uffa2
Amministratore

Re: Malattia opportunistica ?

Messaggio da uffa2 » venerdì 4 dicembre 2020, 10:57

Ciao Palo!
la prostata è una maledizione per milioni di maschietti, ahinoi... quello che non ho mai capito è se sia davvero necessario prendere i farmaci per abbassare il PSA e disinfiammare la prostata, se serva a qualcosa oltre che ad andare meno spesso in bagno la notte, oppure se serve solo a tranquillizzare i medici...

Ma che medicina prendi per la prostata?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi