ho una visita di controllo e portare le risposte un esame fatto "uroflussometria"
per Prostatie Cronica e IPB
la mia dotteressa infettivologa mi ha detto che questa patologia mi è arrivata per colpa della mia passata "no assunzione farmaco HIV"
adesso aderenza perfetta e continua MA i farmaci per la prostata subisco TUTTI gli effetti collaterali ....Basta Diarrea continua!
L'urologo mi ha ultimamamente detto che se non prendo i farmaci per la mia IPB ho vado per operarmi o peggio un Tumore
IO fino adesso non ho nessun problema nell'urinare (ci sono stati momenti di odore pessimo e batteri presenti) Ora tutto ok non puzza più
Non voglio sentirmi svenire capogiri mal di stomaco e diarrea e pene in erezione dolorosa per 4 ore....tutto per urinare meglio?
Vi aggiorno .....Poi il 1 Dicembre Giornata Mondiale contro AIDS se la stanno scordando tutti SOLO rai 3 ha dedicato 20 minuti AIDS Epatite C Covid
le IENE.it che tutti gli anni dedicava molti servizi per il 1 Dicembre è dal 2019 CHE NON NE FA PIù PAROLA ! è uno schifo !
eppure si muore ancora oggi di AIDS...vabbè Kiss e Abbracci a Tutti e Buon Natale