Ricatto
Ricatto
Ciao a tutti, probabilmente non è la sezione giusta, cambiatela pure. Ho un problema, come ho già scritto in un post, mia cugina deve aver saputo, la colpa è mia perché mi è scappato il numero di esenzione, evidentemente ha collegato la cosa ed ha scoperto tutto, ho pessimi rapporti con lei, nonostante entrambi siamo gay, un giorno lei mi ha detto io so delle cose su di te e io fatto finta di non sentire ma ho pensato subito alla mia sieropositivà, anche perché non ho altri motivi per essere ricattato da lei. Ora è un po’ che ci penso e vorrei contattare un avvocato e spiegare i miei dubbi e capire cosa posso fare per tutelarmi. Voi avete dei consigli da darmi, vale la pena far scrivere da un avvocato solo per avere questo dubbio? Grazie a tutti e vi auguro buona vigilia e buon Natale.
Re: Ricatto
Non è perseguibile finché non parla... Cosa vuoi fare un processo alle intenzioni? Indubbio parli della tua positività ma pagheresti un avvocato facendola convocare per magari farle capire a cosa andrebbe in contro dicendo di te a x persone.... Se senti questo fallo... Presto perché le donne sono molto vendicative e questi giorni con famigie finte felici riunite sono ghiotta occasione... importante è la tua tranquillità nn quella di altri ricordalo.
Hai ragione, pensavo di farle scrivere o convocare per il motivo che dici tu, ma capisco anche che sarebbe un “processo” inutili alle intenzioni.simone85rm ha scritto: ↑giovedì 24 dicembre 2020, 13:55Non è perseguibile finché non parla... Cosa vuoi fare un processo alle intenzioni? Indubbio parli della tua positività ma pagheresti un avvocato facendola convocare per magari farle capire a cosa andrebbe in contro dicendo di te a x persone.... Se senti questo fallo... Presto perché le donne sono molto vendicative e questi giorni con famigie finte felici riunite sono ghiotta occasione... importante è la tua tranquillità nn quella di altri ricordalo.
Non è il caso di parlarle a quattrocchi in maniera civile prima, cercando magari di capire cosa effettivamente sappia. Per cosa potrebbe ricattarti dicendo la tua situazione in famiglia? soldi? Non ne capisco il senso, oltre ad essere una cosa veramente squallida
È una persona talmente ignorante e stupida che è impossibile avere un confronto con lei. Lo farebbe giusto per il gusto di sputtanarmi e creare odio nei miei confronti, anche se so che parte della mia famiglia resterebbe comunque dalla mia parte.Edox ha scritto: ↑venerdì 25 dicembre 2020, 15:05Non è il caso di parlarle a quattrocchi in maniera civile prima, cercando magari di capire cosa effettivamente sappia. Per cosa potrebbe ricattarti dicendo la tua situazione in famiglia? soldi? Non ne capisco il senso, oltre ad essere una cosa veramente squallida
portati con te un registratore e filma tutto quello che dice se puoi con una mini telecamera.
Poi vai dall’ avvocato!
Poi vai dall’ avvocato!
Il problema è che siamo già oltre, le minacce me le ha già fatte e ovviamente non potevo saperlo e quindi registrare, il suo prossimo passo è quello di procedere