Ricatto

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Sean

Ricatto

Messaggio da Sean » giovedì 24 dicembre 2020, 13:23

Ciao a tutti, probabilmente non è la sezione giusta, cambiatela pure. Ho un problema, come ho già scritto in un post, mia cugina deve aver saputo, la colpa è mia perché mi è scappato il numero di esenzione, evidentemente ha collegato la cosa ed ha scoperto tutto, ho pessimi rapporti con lei, nonostante entrambi siamo gay, un giorno lei mi ha detto io so delle cose su di te e io fatto finta di non sentire ma ho pensato subito alla mia sieropositivà, anche perché non ho altri motivi per essere ricattato da lei. Ora è un po’ che ci penso e vorrei contattare un avvocato e spiegare i miei dubbi e capire cosa posso fare per tutelarmi. Voi avete dei consigli da darmi, vale la pena far scrivere da un avvocato solo per avere questo dubbio? Grazie a tutti e vi auguro buona vigilia e buon Natale.

agosto21

Re: Ricatto

Messaggio da agosto21 » giovedì 24 dicembre 2020, 13:55

Non è perseguibile finché non parla... Cosa vuoi fare un processo alle intenzioni? Indubbio parli della tua positività ma pagheresti un avvocato facendola convocare per magari farle capire a cosa andrebbe in contro dicendo di te a x persone.... Se senti questo fallo... Presto perché le donne sono molto vendicative e questi giorni con famigie finte felici riunite sono ghiotta occasione... importante è la tua tranquillità nn quella di altri ricordalo.

Sean

Messaggio da Sean » giovedì 24 dicembre 2020, 15:06

simone85rm ha scritto:
giovedì 24 dicembre 2020, 13:55
Non è perseguibile finché non parla... Cosa vuoi fare un processo alle intenzioni? Indubbio parli della tua positività ma pagheresti un avvocato facendola convocare per magari farle capire a cosa andrebbe in contro dicendo di te a x persone.... Se senti questo fallo... Presto perché le donne sono molto vendicative e questi giorni con famigie finte felici riunite sono ghiotta occasione... importante è la tua tranquillità nn quella di altri ricordalo.
Hai ragione, pensavo di farle scrivere o convocare per il motivo che dici tu, ma capisco anche che sarebbe un “processo” inutili alle intenzioni.

Edox

Messaggio da Edox » venerdì 25 dicembre 2020, 15:05

Non è il caso di parlarle a quattrocchi in maniera civile prima, cercando magari di capire cosa effettivamente sappia. Per cosa potrebbe ricattarti dicendo la tua situazione in famiglia? soldi? Non ne capisco il senso, oltre ad essere una cosa veramente squallida

Sean

Messaggio da Sean » venerdì 25 dicembre 2020, 17:55

Edox ha scritto:
venerdì 25 dicembre 2020, 15:05
Non è il caso di parlarle a quattrocchi in maniera civile prima, cercando magari di capire cosa effettivamente sappia. Per cosa potrebbe ricattarti dicendo la tua situazione in famiglia? soldi? Non ne capisco il senso, oltre ad essere una cosa veramente squallida
È una persona talmente ignorante e stupida che è impossibile avere un confronto con lei. Lo farebbe giusto per il gusto di sputtanarmi e creare odio nei miei confronti, anche se so che parte della mia famiglia resterebbe comunque dalla mia parte.

Lupone

Messaggio da Lupone » venerdì 25 dicembre 2020, 18:29

portati con te un registratore e filma tutto quello che dice se puoi con una mini telecamera.
Poi vai dall’ avvocato!

Sean

Messaggio da Sean » venerdì 25 dicembre 2020, 19:03

Lupone ha scritto:
venerdì 25 dicembre 2020, 18:29
portati con te un registratore e filma tutto quello che dice se puoi con una mini telecamera.
Poi vai dall’ avvocato!
Il problema è che siamo già oltre, le minacce me le ha già fatte e ovviamente non potevo saperlo e quindi registrare, il suo prossimo passo è quello di procedere

crash777c

Messaggio da crash777c » sabato 26 dicembre 2020, 8:12

.
Ultima modifica di crash777c il martedì 3 gennaio 2023, 21:47, modificato 1 volta in totale.

Sean

Messaggio da Sean » sabato 26 dicembre 2020, 9:17

crash777c ha scritto:
sabato 26 dicembre 2020, 8:12
L'ignoranza si combatte con l'informazione.

L'ignoranza mischiata alla cattiveria si combatte con il silenzio.

Rompi i contatti con questa persona, ogni parola da parte tua sono munizioni contro di te in futuro.
Cavoli, hai ragione tu, seguirò il tuo consiglio. Buone feste a tutti ❤️❤️❤️

Rispondi