Ragazze + della Romagna?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Iceeyes40

Ragazze + della Romagna?

Messaggio da Iceeyes40 » martedì 9 marzo 2021, 17:17

Ciaoooo!

Sono Matteo dalla provincia di Rimini, HIV + dal 2019. In quel settembre maledetto vissi qualche giorno di shock, poi grazie al web il dramma si smorzò rapidamente.

Del resto a parte la stigmate che la società ancora pone sulla nostra categoria, alla fine siamo come tanti altri che convivono con malattie croniche. Paradossalmente ci sono malattie relativamente più opprimenti, anche nell'essere gestite.

Tuttavia non me la sento di frequentare ragazze come niente fosse e poi boom! Dire la scomoda verità. Mi piacerebbe piuttosto incontrare una "guerriera" che come me, come noi tutti, vive questa condizione. Anzi, diciamo dono!!!

Si, "dono", perché tanto ormai c'è, e allora meglio pensare come meglio crediamo. Possiamo pure credere che grazie agli anti retrovirali siamo più protetti da altri virus che al giorno d'oggi si fatica a controllare (vedi Covid).

Moriremo 5 anni prima rispetto a quanto potessimo senza covare questo virus? Probabilmente si.. o forse no!!!?
Perché stando più attenti, evitando grassi cattivi, smettendo di fumare, facendo più attività fisica, in teoria potremmo aumentare la qualità e quindi la lunghezza della nostra vita!

Comunque, tornando al topic di questa conversazione resto in attesa di eventuali messaggi in pvt. Meglio zona Romagna visti i tempi. Comunque sono qui, per chi fosse interessata.
Magari dalla mia anima gemella.

Grazie e buona fortuna a tutti ❤️☯️
Ultima modifica di Iceeyes40 il giovedì 11 marzo 2021, 8:57, modificato 1 volta in totale.

agosto21

Re: Ragazze + della Romagna?

Messaggio da agosto21 » mercoledì 10 marzo 2021, 13:04

Comprendo tutto ma: conosci per conoscere ma... se ti fissi su una sieropositiva ti limiti la vita... dovresti accontentarti di tipo 100 donne anziché 1 milione perché? Per hiv? Si vede è poco che sei dei nostri... capirai da solo... qui ne troverai poche e buone ... in bocca al lupo.

Iceeyes40

Messaggio da Iceeyes40 » giovedì 11 marzo 2021, 8:55

Ma è difficilissimo se non impossibile cercare di fare digerire insieme 2 fatti'
1- che ho l'HIV
2- che NO detectable = NO transmittable
Allora penso... Visto che mi piace, come scritto sopra e grazie al potere del mio pensiero, credere di essere in una categoria di "eletti,", fortunati,... Allora perché non trovare un'anima gemella HIV,+??? Pensiamo pure al fatto della potenza energetica, erotica e unente del fatto che si possa condividere un accaduto tanto risvegliante... Tanto doloroso ma nello stesso punto che ci rende dei "guerrieri". Con un'armatura mai poi scalfibile.
Siamo effettivamente uguali a prima e uguali agli altri. Con la differenza che , per ora, ci tocca prendere farmaci quotidianamente e andare a visite periodiche.
Non male tutto sommato. E nel dubbio che non serva o serva poco contro il covid, comunque l'assunzione di anti retrovirali ci regala una barriera in più 😜😜
In ogni caso vedrò se capace di confidare in 4 e 4 8 ad una ragazza che "covo" l'HIV. Perché in effetti coviamo quella dannata carica virale, quasi azzerata, ma che resiste. Ma vista la esigua quantità potremmo definirci pressoché"normali".
Pensieri miei 🙏✌️

agosto21

Messaggio da agosto21 » giovedì 11 marzo 2021, 12:12

Sei un bel personaggio... non avrai problemi a trovare ne son certo... Le donne nei forum son perle rare per mia esperienza di ormai quasi un decennio... Buona ricerca ma non ti limitare perché è come se ti stigmatizzassi da solo.

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 11 marzo 2021, 14:53

Iceeyes40 ha scritto:
giovedì 11 marzo 2021, 8:55
Ma è difficilissimo se non impossibile cercare di fare digerire insieme 2 fatti'
1- che ho l'HIV
2- che NO detectable = NO transmittable
Allora penso... Visto che mi piace, come scritto sopra e grazie al potere del mio pensiero, credere di essere in una categoria di "eletti,", fortunati,... Allora perché non trovare un'anima gemella HIV,+??? Pensiamo pure al fatto della potenza energetica, erotica e unente del fatto che si possa condividere un accaduto tanto risvegliante... Tanto doloroso ma nello stesso punto che ci rende dei "guerrieri". Con un'armatura mai poi scalfibile.
Siamo effettivamente uguali a prima e uguali agli altri. Con la differenza che , per ora, ci tocca prendere farmaci quotidianamente e andare a visite periodiche.
Non male tutto sommato. E nel dubbio che non serva o serva poco contro il covid, comunque l'assunzione di anti retrovirali ci regala una barriera in più 😜😜
In ogni caso vedrò se capace di confidare in 4 e 4 8 ad una ragazza che "covo" l'HIV. Perché in effetti coviamo quella dannata carica virale, quasi azzerata, ma che resiste. Ma vista la esigua quantità potremmo definirci pressoché"normali".
Pensieri miei 🙏✌️

Rispondi