Qualcuno mi sta vicino? ho bisogno di vicinanza psicologica contatto telegram @gabrielanjo
Qualcuno mi sta vicino? ho bisogno di vicinanza psicologica contatto telegram @gabrielanjo
Qualcuno mi sta vicino? ho bisogno di vicinanza psicologica contatto telegram @gabrielanjo compare anche lightangel
Ragazzi sto malissimo ho il kaposi sul piede che si sta anche ingrandendo non ho mai preso farmaci, domani vedo di andare in ospedale..... qualcuno mi sta vicino?
Ragazzi sto malissimo ho il kaposi sul piede che si sta anche ingrandendo non ho mai preso farmaci, domani vedo di andare in ospedale..... qualcuno mi sta vicino?
Re: Qualcuno mi sta vicino? ho bisogno di vicinanza psicologica contatto telegram @gabrielanjo
Perche no hai mai preso farmaci?
Re: Qualcuno mi sta vicino? ho bisogno di vicinanza psicologica contatto telegram @gabrielanjo
Sei andato a farti vedere per il kaposi?
SPIEGAMI BENE di cosa ESATTAMENTE hai paura.
Effetti collaterali anni80 90 non esistono più. Se sei sfortunato puoi giusto avere mal di pancia che poi passa ma ... Ci sono 20 pasticche diverse aivoglia a trovare se hai qualche fastidio. Anni80 solo azt era dura. 2021 nuove tecnologie e anzi tra poco 1 puntura ogni 6 mesi e stop. 2 all'anno.pensa come cambiano le cose... Anni 80 20 pasticche al giorno anche mi dicevano. Oggi 1 max 2 .
Effetti collaterali anni80 90 non esistono più. Se sei sfortunato puoi giusto avere mal di pancia che poi passa ma ... Ci sono 20 pasticche diverse aivoglia a trovare se hai qualche fastidio. Anni80 solo azt era dura. 2021 nuove tecnologie e anzi tra poco 1 puntura ogni 6 mesi e stop. 2 all'anno.pensa come cambiano le cose... Anni 80 20 pasticche al giorno anche mi dicevano. Oggi 1 max 2 .
Di curarmi di affrontare la cosa non so ma chi mi aggiunge su telegram? Gabrielanjo
Mettere in bocca 2 pasticche senza particolari effetti collaterali che ti fanno tornare in forma ti spaventa? Dillo al dottore che ti darà una mano di sicuro magari hai associato una paura a questa cosa. Per telegram non saprei aiutarti ma è pieno se dici meglio da dove scrivi di ragazzoni e ragazze magari vicini tuoi abitanti pronti a darti una mano... sentiti compreso e mai giudicato. che non sarai mai amato è una caxxata al 1000% ... se vedi qui ti rispondiamo perché è un volerti bene è già un inizio non trovi? Se non era così non avevamo scritto tante risposte... Regalaci il fatto che almeno vai in ospedale e parli con 1 dottore di questa cosa.
-
Ti ho aggiunto, io sono in aids e ci sono ancora dentro quindi se vuoi scrivermi ti ho già contattato.Awakeness ha scritto: ↑mercoledì 17 marzo 2021, 22:40Qualcuno mi sta vicino? ho bisogno di vicinanza psicologica contatto telegram @gabrielanjo compare anche lightangel
Però affidati, se puoi ai professionisti.
Ci sono molti numeri verdi che danno conforto, tra cui il numero verde aids ma anche il 112 si occupa di aiutare persone che stanno male dal punto di vista psicologico e fisico.
Oltretutto tu come noi tutti possiamo farci prenotare tutte le visite relative a psicologi, psichiatri e saranno loro a guidarci, dei professionisti che sanno fare un mestiere.
Quindi ci sono:
Psicologo (gratis)
Psichiatra (gratis)
Numero verde aids (gratis)
Telefono amico (gratis)
112
Forum e pagine internet come questo (qui molti sono disponibili ad un confronto, compreso me)