Omaggio HIV scomparsi
Re: Omaggio HIV scomparsi
Curati perché finisci nel video di diritto... mi sembra tu abbia compreso... ogni singola persona del video se viveva i nostri tempi, aveva farmaci.che li facevano vivere ancora oggi e anche bene come me... Scegli la vita anche per loro che non hanno potuto farlo.
La vita finora mi ha dato solo dolore dunque scelgo la morte .... Non mi ha mai amato veramente nessuno
Ma perché ragioni in questo modo. Perché non vuoi curarti e lasciarti andare in questo modo? Se prendi i farmaci in un mese torni a posto, e te lo dice uno che era in rianimazione 3 anni fa con tutte le opportunistiche possibili . Dopo un mese ero tornato a fare sport agonistico
Sul discorso che non ti ha amato mai nessuno ... Posso anche darti ragione.. Può essere... Pensa che forse.anche a me è andata così... Non me ne frega niente perché in risposta a questo che non puoi e non posso.comandare, ho risposto in altri modi.
IO capisco molto.come.ti senti che hai un dolore.grande ma tu puoi scegliere di provare per esempio ad aiutare chi come noi amore non ha conosciuto ... a me piace aiutare i bambini, tu puoi se solo vuoi fare lo stesso o altro che piace a te ... Quando vedrai male e cattiveria grandi, sentirai dentro di te una tale incazzatura che ti darà la voglia di vivere 100anni in forze per aiutare che è più sfortunato... Credimi esistono persone molto più sfortunate di noi che nemmeno immagini i drammi che.combattono... Salva la tua vita e vedrai ne salverai altre ... Scrivi da.persona profonda e se sensibile al dolore ... impasticcati 1 mese e vedrai come starai meglio dopo poco...
IO capisco molto.come.ti senti che hai un dolore.grande ma tu puoi scegliere di provare per esempio ad aiutare chi come noi amore non ha conosciuto ... a me piace aiutare i bambini, tu puoi se solo vuoi fare lo stesso o altro che piace a te ... Quando vedrai male e cattiveria grandi, sentirai dentro di te una tale incazzatura che ti darà la voglia di vivere 100anni in forze per aiutare che è più sfortunato... Credimi esistono persone molto più sfortunate di noi che nemmeno immagini i drammi che.combattono... Salva la tua vita e vedrai ne salverai altre ... Scrivi da.persona profonda e se sensibile al dolore ... impasticcati 1 mese e vedrai come starai meglio dopo poco...
Nessuno mi ha mai amato nessuno mi amerà mai ...ma se qualcuno di voi vuole starmi vicino virtualmente mio contatto telegram è Gabrielanjo compare lightangel vicino telegram @gabrielanjo
-
Sono tutti con date di morte inizio anni ‘90.. il kaposi regredisce sotto farmaci e se qualcuno in questo forum l’ha avuto e può aiutarlo sarebbe importante. Per il resto ti consiglio sempre di parlare con professionisti, sono anche gratis