Pagina 1 di 1

insultate il giornalaist ?

Inviato: mercoledì 11 agosto 2021, 21:54
da agosto21
signori,
https://www.google.com/amp/s/www.youtvr ... una-mamma/

è inconcepibile nel 2021 escano ancora questi articoli che vanno ad alimentare lo stigma, sono stufo.della.massa inferiore e sottosviluppata, fomentata da giornalisti.faziosi, voi vedete meno cose di me per il vostro self control è.meglio credetemi, qui il Paese è sempre più diviso e covid green oass hanno partorito divisioni sociali e anche hivpass virtuale, un articolo del genere ci fa' tornar indietro nel tempo... chi di dovere, vista autorevolezza del forum, può mandar una missiva di indignazione? guardate che non è da.sottovalutare un articolo cosi, torneranno quelli che girano con le siringhe di hiv diranno poi... poteva dire anche una cosa.simile, specificando hiv con profilassi, non l'avrebbe.mai contratta al100% la donna. fateveli girare i poglioni che la vita è una ruota.

Re: insultate il giornalaist ?

Inviato: giovedì 12 agosto 2021, 22:00
da Mandrake
Beh perché insultare il giornalista scusa?
Bisogna insultare il modo di fare giornalismo, di prendere i post di gente anonima e farci un pezzo.
Non va insultato il giornalista ma il modo usato di questi tempi dai giornalisti o presunti tali. Perché i giornalisti sono quelli iscritti all’ordine e sottoposti alle sue regole, ma ormai scrive anche la massaia o il carpentiere e si spaccia per giornalista

Re: insultate il giornalaist ?

Inviato: giovedì 12 agosto 2021, 23:36
da agosto21
la gente semplice legge pensando sia un professionista, come per immobiliare...7su10 sono procacciatori e non agenti patentati... è un esempio che pochi possono apprezzarne la veridicità ... colpirne uno per educarne cento... mai oensavo di apprezzar sto modo di fare ma è un inizio perché la troppa informazione di internet genera spesso casini, tipo i negazionisti vari no? non esiste raccontare caxxate del genere, lo legge una ragazza e poi discrimina noi positivi perché l'ha detto atelevisssione er giornalistaro eh no ... basta.
esser buonisti porta solo a problemi, ci vuole ordine e disciplina.ma.i mass.media.promuovono.scorciatoie.e.soldi.facili... la resa dei conti però.arriva sempre.