Centri vaccinali, storia senza fine
Centri vaccinali, storia senza fine
Per chi è riuscito ad avere vaccinazioni contro hpv e altre che a noi sono raccomandate, come ha fatto?
Qua nel mio distretto pare un labirinto. Prima il mio ospedale che dice no, poi torno da loro con la relazione della metabolica e allora mi dicono di sì. Prendo contatto col centro vaccinale e altra odissea: mando i documenti richiesti (relazione di Guaraldi) e dicono che deve comunque valutarli la dottoressa del centro vaccinale e mi chiede anche le ultime analisi. A cosa le servono non lo so...
Tutto per una serie di vaccini che spettano di diritto e che sono segnati su una cartella clinica. Non so davvero chi insultare.
Qua nel mio distretto pare un labirinto. Prima il mio ospedale che dice no, poi torno da loro con la relazione della metabolica e allora mi dicono di sì. Prendo contatto col centro vaccinale e altra odissea: mando i documenti richiesti (relazione di Guaraldi) e dicono che deve comunque valutarli la dottoressa del centro vaccinale e mi chiede anche le ultime analisi. A cosa le servono non lo so...
Tutto per una serie di vaccini che spettano di diritto e che sono segnati su una cartella clinica. Non so davvero chi insultare.
Re: Centri vaccinali, storia senza fine
Fatta qualche anno fa. Mi è bastato presentare la prescrizione del mio infettivologo senza ulteriori problemi da parte dei medici del centro vaccinale ASL di mia competenza. Napoli
Ciao, le analisi servono per vedere i cd4 se inferiori a 500 alcuni vaccini non sono somministrabiliMandrake ha scritto: ↑lunedì 16 agosto 2021, 13:48Per chi è riuscito ad avere vaccinazioni contro hpv e altre che a noi sono raccomandate, come ha fatto?
Io ho fatto una chiamata al centro vaccinale e mi hanno prenotato io primo vaccino, portati referti analisi e ora ogni volta programmiamo i vari vaccini, tra l' altro faro' anche quello contro l herpes zoster anche se giovane
-
Al sacco a Milano la mia infettivologa me li ha fatti tutte lei,
Oltre a quelli da protocollo mi chiedeva se volessi farli ed al mio Si andava e prendere il vaccino e zac… fatto
Oltre a quelli da protocollo mi chiedeva se volessi farli ed al mio Si andava e prendere il vaccino e zac… fatto
A Napoli al Cotugno mai chiesto e mai detto questa storia dei vaccini. Mai nemmeno accennato. Sono io che mi sto informando e alla prossima visita (novembre) chiederò.
Io le ho fatte tutte nell'ambulatorio che mi segue per l'hiv: hpv, meningococco, pneumococco, epatite B, covid. (Lì prendo anche i farmaci). Ho una profonda stima per loro, (un'infettivologa e un'infermiera). Recentemente hanno anche lottato contro l'Azienda sanitaria perché i sieropositivi che seguono, per il covid, li volevano vaccinare loro.
Strano anche io sono lì e li ho fatti. Poi dipende sempre dal Medico che tu segue
San Paolo non ne fanno. Li ho fatti tutti esternamente al centro vaccinale.. a settembre finalmente concludo con richiami epatite A e pneumococco.
Vero? Chi ti segue? A me Franco