Positivo al COVID
Positivo al COVID
Ciao ragazzi,
oggi ho fatto il tampone e sono risultato positivo: ho il COVID, cosa devo dare ora?
Come devo comportarmi, mi devo recare al pronto soccorso? Ho fatto il vaccino con le due dosi circa 3 mesi fa, non ho febbre, solo mal di gola e tosse e un forte mal di schiena.
Accidenti è un anno che tutto va male, non ci voleva anche questa batosta! Datemi dei consigli vi prego.
Ho 1500 e passa cd4 e carica virale azzerata.
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
oggi ho fatto il tampone e sono risultato positivo: ho il COVID, cosa devo dare ora?
Come devo comportarmi, mi devo recare al pronto soccorso? Ho fatto il vaccino con le due dosi circa 3 mesi fa, non ho febbre, solo mal di gola e tosse e un forte mal di schiena.
Accidenti è un anno che tutto va male, non ci voleva anche questa batosta! Datemi dei consigli vi prego.
Re: Positivo al COVID
Hai fatto il vaccino.. può venirti una banale influenza e nulla di più. Sarai asintomatico o al limite paucisintomatico. Pronto soccorso? noooo. Scherzi?
2 giorni e ti passa tutto. Rifai tampone tra 7 giorni e ti negativizzi
2 giorni e ti passa tutto. Rifai tampone tra 7 giorni e ti negativizzi
Dite davvero ragazzi? Sarà così semplice? Io, per sicurezza ho già preparato la borsa per andare in ospedale.
Che farmaci devo prendere?
Che farmaci devo prendere?
macchè ospedale.......telefona al tuo medico di base , saprà darti tutte le informazioni necessarie.......comunque penso che piu di stare a casa finchè non ti negativizzi non ti dirà.
ps. devi andare in ospedale solo se hai difficoltà respiratorie ma se sei vaccinato non credo proprio che succeda
ps. devi andare in ospedale solo se hai difficoltà respiratorie ma se sei vaccinato non credo proprio che succeda
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Incredibile, anche io ho fatto tampone rapido ieri, positivo , stamattina mi sono recato al centro vaccinale e mi hanno fatto tampone e mi arriva il risultato domani tramite fascicolo sanitario e se positivo mi chiamano.anche io ho fatto vaccino e ho 500 cd4 , irrilevabile ma ex aids, a me fa male la testa un botto e molta tosse e sensazione di vomito gia sparita, ma non ho febbre cmq si sta da culo, speriamo bene, e' un po sconfortante sinceramente ma passeremo anche questaSean ha scritto: ↑martedì 31 agosto 2021, 21:28Ciao ragazzi,
Incredibile, anche io ho fatto tampone rapido ieri, positivo , stamattina mi sono recato al centro vaccinale e mi hanno fatto tampone e mi arriva il risultato domani tramite fascicolo sanitario e se positivo mi chiamano.anche io ho fatto vaccino e ho 500 cd4 , irrilevabile ma ex aids, a me fa male la testa un botto e molta tosse e sensazione di vomito gia sparita, ma non ho febbre cmq si sta da culo, speriamo bene, e' un po sconfortante sinceramente ma passeremo anche questaSean ha scritto: ↑martedì 31 agosto 2021, 21:28Ciao ragazzi,
Hotboy28 ha scritto: ↑mercoledì 1 settembre 2021, 18:08Controlla anche questa sera, a me è arrivato un sms alle 22.30 circa ed avevo l’esito, mi ha detto il mio dottore che ha tantissimi pazienti vaccinati con il COVID, per quello che mi riguarda ammetto di aver abbassato un po’ le difese dopo il vaccino, probabilmente è per questo.Sean ha scritto: ↑martedì 31 agosto 2021, 21:28
Incredibile, anche io ho fatto tampone rapido ieri, positivo , stamattina mi sono recato al centro vaccinale e mi hanno fatto tampone e mi arriva il risultato domani tramite fascicolo sanitario e se positivo mi chiamano.anche io ho fatto vaccino e ho 500 cd4 , irrilevabile ma ex aids, a me fa male la testa un botto e molta tosse e sensazione di vomito gia sparita, ma non ho febbre cmq si sta da culo, speriamo bene, e' un po sconfortante sinceramente ma passeremo anche questa
Raga ma se quello ha scritto che ha fatto il tampone ed è positivo come fate a dirgli che è influenza.
Poi ha scritto che ha febbre, tosse, ecc e gli rispondete che sarà asintomatico o paucisintomatico (ma se ha i sintomi come fa ad essere asintomatico???)
Detto ciò, il covid lo si può prendere anche con il vaccino, ma in forma più lieve e/o con meno rischio di ammalarsi gravemente (e per gravemente si intende terapia intensiva).
Quello che dovreste fare è contattare immediatamente il medico di base e soprattutto il vostro infettivologo che vi segue per fargli sapere della vostra situazione, loro sapranno darvi le opportune indicazioni, fermo restando che con molta probabilità curerete la cosa come curate un'influenza, salvo protocolli specifici adottati dal vostro medico.
PS: per curiosità, come pensate di averlo preso?
Poi ha scritto che ha febbre, tosse, ecc e gli rispondete che sarà asintomatico o paucisintomatico (ma se ha i sintomi come fa ad essere asintomatico???)
Detto ciò, il covid lo si può prendere anche con il vaccino, ma in forma più lieve e/o con meno rischio di ammalarsi gravemente (e per gravemente si intende terapia intensiva).
Quello che dovreste fare è contattare immediatamente il medico di base e soprattutto il vostro infettivologo che vi segue per fargli sapere della vostra situazione, loro sapranno darvi le opportune indicazioni, fermo restando che con molta probabilità curerete la cosa come curate un'influenza, salvo protocolli specifici adottati dal vostro medico.
PS: per curiosità, come pensate di averlo preso?
CIAO GIOIE