Ciao qualcuno sa dirmi se integratori a base di papaya per rinforzare le difese immunitarie nel periodo invernale interferiscono con Dovato ?
Grazie a tutti
Integratore a base di papaya periodo invernale
-
Re: Integratore a base di papaya periodo invernale
No, ma interferisce col portafogli.
Sono solo antiossidanti a prezzo maggiorato. La spacciano ai sieropositivi fin dagli anni ottanta.
Se cerchi Papaya, ti verranno fuori diverse pagine.
Sono solo antiossidanti a prezzo maggiorato. La spacciano ai sieropositivi fin dagli anni ottanta.
Se cerchi Papaya, ti verranno fuori diverse pagine.
-
Sarà stato un caso ma io quando presi la Papaya fermentata (quella pubblicizzata dal Premio Nobel...) ebbi una dissenteria allucinante che a distanza di 13 anni me la ricordo ancora per quanto mi ha impressionato.
ricordo ancora quando la acquistai, poco dopo la nefasta diagnosi... la ordinai in Francia (proprio quelle dell'igNobel), perché costava meno su un e-commerce lì che in Italia; buonina, un buon sapore... e completamente inutile: i CD4 continuavano a scendere disinteressandosi allegramente dei miei acquisti d'oltralpe.
In un paio di mesi finii le bustine e iniziai la terapia, risparmiando un bel po' di soldi e guadagnandoci in CD4

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info