Pagina 1 di 1

ANTICORPI MONOCLONALI

Inviato: sabato 6 novembre 2021, 13:12
da viburni
Buongiorno a tutti. Scusate il disturbo sono qui a scrivere per chiedervi se qualcuno di voi ha fatto flebo di anticorpi monoclonali. Io ho 56 anni e dal 2015 sono sieropositivo con i cd4 che sono sempre stati molto bassi.. Entrato in ospedale con 38 cd e in 5 anni sono risaliti a 280 ma ora sono di nuovo a 200. In piu ho preso il Covid ma poichè sono vaccinato ...finora...non ho febbre. Respiro male perchè ho il naso completamente chiuso e dal mio ospedale mi hanno subito fatto (ieri) una flebo di anticorpi monoclonali. Dicono che aiutano ad evitare che il Covid faccia danni interni. Ho un po di timore, dico la verità, e quindi mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha fatto questi anticorpi e se ha avuto problemi.

Grazie mille

Re: ANTICORPI MONOCLONALI

Inviato: sabato 6 novembre 2021, 14:29
da Blast
Io non mi preoccuperei più del dovuto. Alla fine da quello che dici di avere sei paucisintomatico, sei vaccinato, e in più ti hanno dato una bella dose "booster" di anticorpi specifici.

Re: ANTICORPI MONOCLONALI

Inviato: sabato 6 novembre 2021, 15:28
da viburni
ok allora posso tranquillizzarmi. Grazie mille per la risposta!!!

Re: ANTICORPI MONOCLONALI

Inviato: sabato 6 novembre 2021, 15:36
da agosto21
dacci news ed in bocca al lupo.

Re: ANTICORPI MONOCLONALI

Inviato: sabato 6 novembre 2021, 18:03
da GigioPV
E' una bellissima notizia che, grazie al vaccino, non ti sia venuta la febbre. Ti hanno ricoverato oppure hai fatto e la flebo e sei tornato a casa? Dove sei seguito?

Re: ANTICORPI MONOCLONALI

Inviato: sabato 6 novembre 2021, 18:29
da viburni
Devo dire che la febbre non mi è venuta ed una buona cosa ma faccio fatica a respirare per via del naso completamente chiuso. Inoltre io sono un soggetto allergico. Mi seguono allo Spallanzani di Roma e sono eccezionali. Al telefono mi hanno dato tutti i consigli di ogni tipo e si sono raccomandati molto di monitorare costantemente il misurometro. Non mi hanno ricoverato sono andato la mattina ho fatto una flebo, un prelievo di sangue per degli esami e la visita con la dottoressa che mi segue. Tornerò per accertamenti e risposte delle analisi. Per ora vediamo come procede ma devo dire che insistono tanto sul controllare la saturazione. Per noi è fondamentale. Comunque vedremo come va.

Grazie

Re: ANTICORPI MONOCLONALI

Inviato: sabato 6 novembre 2021, 19:10
da agosto21
la saturazione è fondamentale.per.tutti... figurati quando ho avuto il jirocenci ... chi caxxo parlava, quasi respiravo.e.andavo a gesti... ero a poche ore di.vita ma ce.lho fatta... dall'alto della mia superbia ti dico: seguili e ce.la.farai senza strascichi come me... hai la fortuna di star a casa nel tuo nido e mentalmente ti rasserena....amati.come non mai e tornerai nuovo nuovo... dimentica.coviddi ... ci sono mali seri e mortali... questo finirà ma.alcuni mali tipo marburg esistono e son letali... dajeee

Re: ANTICORPI MONOCLONALI

Inviato: domenica 7 novembre 2021, 23:08
da uffa2
Dai, tra il vaccino e gli anticorpi vedrai che andrà tutto ok! ;-)
(e quei lavativi di CD4 prima o poi si metteranno a crescere pure loro)

Re: ANTICORPI MONOCLONALI

Inviato: lunedì 8 novembre 2021, 15:04
da Blast
Pensa che io sto a casa con la semplice bronchite (il tempone covid è negativo) e sto na chiavica

Re: ANTICORPI MONOCLONALI

Inviato: lunedì 8 novembre 2021, 17:54
da Dodi75
Blast ha scritto:
lunedì 8 novembre 2021, 15:04
Pensa che io sto a casa con la semplice bronchite (il tempone covid è negativo) e sto na chiavica
😱😱😱