Qualcuno ha notizie più serie dei titoloni usciti due ore fa?
"Il cosentino Arnaldo Caruso ha trovato la cura per l'AIDS"
Vaccino AT-20 (p17) dott. Caruso
Re: Vaccino AT-20 (p17) dott. Caruso
Ciao Cesar, buon anno!cesar78 ha scritto:Qualcuno ha notizie più serie dei titoloni usciti due ore fa?
"Il cosentino Arnaldo Caruso ha trovato la cura per l'AIDS"

Ho aperto un thread dedicato agli eccessi mediatici e il vaccino Caruso si è guadagnato il primo post:
L'abstract su Vaccine è questo: Synthetic HIV-1 matrix protein p17-based AT20-KLH therapeutic immunization in HIV-1-infected patients receiving antiretroviral treatment: A phase I safety and immunogenicity study
Buon anno a tutti! Ogni tanto scompaio, ma vi seguo da lontano... mi spiace non avere il tempo di seguirvi come vorrei, soprattutto di contribuire nuovamente a "Verso una cura".
La topina però stasera è arrivata a casa tutta contenta che aveva letto questa notizia: ora guardo con calma i tuoi link Dora. Grazie.
Un saluto a tutti! cesar.
La topina però stasera è arrivata a casa tutta contenta che aveva letto questa notizia: ora guardo con calma i tuoi link Dora. Grazie.
Un saluto a tutti! cesar.
Ma poi questo se ho capito bene non è proprio un vaccino, evita piuttosto che si verifichino cose correlate.Nulla di eccessivamente innovativo se anche andasse in porto