Dora, quest'atteggiamento da maestrina della penna rossa non mi piace, lo trovo abbastanza scortese, per me ICAR o CROI sono la stessa cosa, non vi partecipo(quello lo fai tu) e non so quale sia il più prestigioso. Né tanto meno faccio parte di una società farmaceutica.Dora ha scritto:CROI? Ma scherziamo?!![]()
ICAR, Keanu, ICAR 2014.
Suppongo male? Be' Ruggiero dice che l'HIV possa essere sconfitto con uno yogurt e la Ensoli ha portato avanti l'idea del vaccino tat per 17 anni. Almeno Caruso ha una collaborazione con il CRO di Aviano e non mi pare poco e come ho già detto nel video che ho visto, mentre parlava della sua idea, al suo fianco c'era R.Gallo. Se le domande non le fa lui che l'HIV l'ha scoperto e lo studia da trent'anni...!Supponi male, mi dispiace.
Infatti ce celafaccio ha parlato con Caruso per sé, non credo che sia andato da lui e si sia presentato con "Salve, sono di HIVforum!".Io a contattare Caruso non mi ci presto neanche sotto tortura. Per quanto mi riguarda, fanno testo le sue dichiarazioni alla stampa e mi stupisce molto che tu non ti renda conto del perché non sia opportuno contattarlo direttamente.
Libero poi chiunque di farlo, mettendosi nelle condizioni di sentirsi rispondere come ha risposto a "celafaccio". Ma, per favore, lo faccia da singolo e non come utente dell'HIVforum.
Mi auguro che vi sia chiaro quanto è delicata questa faccenda.
Ps. Ti ricordo che io sono per la ricerca seria finalizzata alla cura e all'estirpazione di questa malattia perché ce l'ho dentro di me, non parteggio per nessuno né mi illudo di uscirne presto. Chi non ha questa zavorra sulla spalle non può capire come ci si sente! Buona giornata!