Vaccino Ensoli
-
Re: Vaccino Ensoli
Ciao a tutti (in particolare a Dora) ..ho riletto con maggiore attenzione un post di Dora del 25 marzo scorso (ore 8.50) sul caso marcotullio e precari ISS... e continuando con l'approfondimento...mi sono imbattuto sul sito della cgil/ISS
https://cgiliss.wordpress.com/.../riord ... a-salvare/
vi prego di prestare attenzione alle slides da 46 a 56...udite udite... il 30 marzo scorso (data della presentazione ) il commissario ISS aveva deciso di "declassare" il CNAIDS della dottoressa Ensoli a reparto di un nuovo dipartimento dell'ISS...
vi prego di prestare attenzione alle slides da 46 a 56...udite udite... il 30 marzo scorso (data della presentazione ) il commissario ISS aveva deciso di "declassare" il CNAIDS della dottoressa Ensoli a reparto di un nuovo dipartimento dell'ISS...
-
ma adesso andate sul sito (sempre cgil/ISS)
https://cgiliss.wordpress.com/
e prestate attenzione alle slides da 147 a 149 del 30 aprile (a un mese di distanza..)
il reparto diventa centro nazionale per la ricerca AIDS ... guardate la MISSION!!!
no comment!
e prestate attenzione alle slides da 147 a 149 del 30 aprile (a un mese di distanza..)
il reparto diventa centro nazionale per la ricerca AIDS ... guardate la MISSION!!!
no comment!
Ho fatto un’immagine delle tre slide per la comodità di chi magari ci legge da un terminale mobile.
Sono allibito: dev'essere un particolare meccanismo premiale per il quale i nomi delle organizzazioni sono inversamente roboanti rispetto ai risultati delle loro attività.

Ah, tanto per... per chi non l'avesse capito questo vuol dire che la Fase 3 vogliono farla pagare a noi contribuenti.
Sono allibito: dev'essere un particolare meccanismo premiale per il quale i nomi delle organizzazioni sono inversamente roboanti rispetto ai risultati delle loro attività.

Ah, tanto per... per chi non l'avesse capito questo vuol dire che la Fase 3 vogliono farla pagare a noi contribuenti.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
non lo so uffa2.. io non capisco più nulla... ma io sono un comune mortale..
www.youtube.com/watch?v=buqTDjHcegI
riporta:
Potere= facoltà oggettiva di agire a proprio o vantaggio di altri. Capacità di modificare qualcosa
that's all folks!
www.youtube.com/watch?v=buqTDjHcegI
riporta:
Potere= facoltà oggettiva di agire a proprio o vantaggio di altri. Capacità di modificare qualcosa
that's all folks!
Comunque, detto tra noi “che tanto non ci legge nessuno”: i nomi assegnati alle nuove sub organizzazioni dell’ISS mi paiono da delirio, sembra che la mission dell’ISS sia salvare il mondo... riusciranno a salvare i loro stipendi?
-
la saggezza popolare... 

-
-
mi correggo.... anche le attività sono poco chiare... sviluppo di vaccini e approcci terapeutici innovativi...siamo già al post-tatimmune!? conduzione di trial clinici....ma non è già implicito nel 1° punto!?.... ed infine..analisi statistica.... degli studi!!!???celebrity83 ha scritto:.. le attività sono chiare......ma la MISSION del CenRAIDS ???? che significa!?
celebrity83 ha scritto:Ciao a tutti (in particolare a Dora) ..ho riletto con maggiore attenzione un post di Dora del 25 marzo scorso (ore 8.50) sul caso marcotullio e precari ISS... e continuando con l'approfondimento...mi sono imbattuto sul sito della cgil/ISS
Ciao Celebrity.celebrity83 ha scritto:ma adesso andate sul sito (sempre cgil/ISS)
no comment!
Anzitutto vorrei esprimere tutto il mio compiacimento perché il commissario Ricciardi è riuscito ad evitare una terribile ingiustizia. Forse il 30 marzo ancora non sapeva che l'11 febbraio Retrovirology aveva accettato l'articolo seminale di Ensoli et al., che consentirà il passaggio a una trionfante fase III del Grande Vaccino Italiano. Ma con la pubblicazione del capolavoro ensoliano avvenuta il 28 aprile ha potuto correggere in extremis un errore che l'ISS avrebbe pagato per decenni.
Pericolo scampato, dunque. Bravo! Sarebbe stato imperdonabile non valorizzare un gruppo di ricerca che tanto onore porterà alla Patria, premiando il responsabile del progetto e attribuendogli poteri, finanziamenti illimitati ed onori.
In secondo luogo, non capisco perché "mission" e "linee di attività" del CenRAIDS ti sembrino poco chiare. Non deve forse tutto - TUTTO - ruotare - che dico ruotare? avvitarsi! AVVILUPPARSI! - attorno al vaccino Tat? Ecco che la "mission" - riconosciuto il ruolo della proteina Tat quale supremo meccanismo patogenetico dell'infezione da HIV e della sua progressione - attorno al Grande Vaccino Tat deve svilupparsi. E in questo groviglio le "linee di attività" si attorcigliano l'una nell'altra, perché se la conduzione di trial clinici rientra nello sviluppo di vaccini e approcci terapeutici alternativi (s'intenderà il Tat + Env preventivo, miseramente arenato per mancanza di pazienti e per proteine non conformi?), possiamo forse credere che l'analisi statistica degli studi non sia parte integrante della conduzione di trial clinici?
Quale magnifico