Ansia e dubbio
Re: Ansia e dubbio
Rospino non volevo mancare di rispetto a nessuno.quindi sul bacio nessun rischio inveve sul succhiotto al seno non al capezzolo...non c e alcun rischio?
Magari Rospino si gode un pò di riposo e vacanze, io invece viaggio molto guidando poco, sto sempre a sbirciare
Ti ha mandato un link, esploralo
Non vi trovi Succhiotto? Già è una gran cosa non pensi.... Perché su seno e non capezzolo? A chi è venuta l'idea... ammetto di non capire io la gente che a dicembre non usa Labello o simili, e screpolata vuil baciare, poi ti porge la tetta così ready to go
Ma era una specie di rito x il nuovo anno propiziatorio?
Più di 20 anni fa con pochi soldi io e il mio compagno ai bimbi e anche noi che vivevamo in un posto molti freddo mettevamo sulle labbra un prodotto cheappissimo gusto fragola base vaselina
...... ma non farti strane idee..
Non vi trovi Succhiotto? Già è una gran cosa non pensi.... Perché su seno e non capezzolo? A chi è venuta l'idea... ammetto di non capire io la gente che a dicembre non usa Labello o simili, e screpolata vuil baciare, poi ti porge la tetta così ready to go
Più di 20 anni fa con pochi soldi io e il mio compagno ai bimbi e anche noi che vivevamo in un posto molti freddo mettevamo sulle labbra un prodotto cheappissimo gusto fragola base vaselina
Potresti essere piu chiara perfavore invece di usare solo metafore?un po di chiarezza....Moz72 ha scritto:Magari Rospino si gode un pò di riposo e vacanze, io invece viaggio molto guidando poco, sto sempre a sbirciare
Veramente Chiara banale, santa a parte, che ė bene non scomodare x la insensibilità religiosa non uguale di tutti, dicevo chiara a me non mi ha mai chiamato nessuno
Se mai Rania di Giordania.. il modello mio è quello caro
Io parlo di vita, tu di metafore, noi non ci intendiamo
Sono io che scelgo chi può o meno darmi del lei
Da giovane mi sarei offeso
Ma tanto risolte le screpolature, a te interessano solo il succhiotto..
io ho fatto semplici domande se ho rischiato si o no ..tutte queste metafore nin hanno senso...lei sta prendendo solo in giro... Mi pareMoz72 ha scritto:Veramente Chiara banale, santa a parte, che ė bene non scomodare x la insensibilità religiosa non uguale di tutti, dicevo chiara a me non mi ha mai chiamato nessuno
Parla di vita tirando fuori discorsi sulle birre labello ecc..... Al punto non ci arriva mai??? Come le ho detto prima il mio post era chiaro...lei poteva dire si e a rischio o no.....
-
Ciao
hai fatto una domanda che porla nel 2019 è semplicemente da trogloditi.
Cmq ti è stato prontamente risposto.
No.
Non hai corso rischio.
Come buon proposito x il 2019 impara le modalità di trasmissione.
Buon anno
hai fatto una domanda che porla nel 2019 è semplicemente da trogloditi.
Cmq ti è stato prontamente risposto.
No.
Non hai corso rischio.
Come buon proposito x il 2019 impara le modalità di trasmissione.
Buon anno
Scusate non vorrei essere invadente nel scrivere...però non ho ancora avuto risposte sul discorso del succhiotto...coi baci ok niente rischio..ma con questa modalità?scusate ancora...probabilmente l ansia gioca brutti scherzi
Hai bevuto del latte materno? Direi di no, quindi... nessun rischio.Davis ha scritto:Rospino non volevo mancare di rispetto a nessuno.quindi sul bacio nessun rischio inveve sul succhiotto al seno non al capezzolo...non c e alcun rischio?
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.