Ansia e dubbio
Re: Ansia e dubbio
La donna non era in post gravidanza e il succhiotto l hi fatto sul seno non sul capezzolo
Ho letto su vari post non so se siete concordi che il latte materno in grandi dosi sarebbe infettivo..tipo per i neonati4
Ansia e dubbio
Certamente, è anche scritto nelle Domande e Risposte che ti ho indicato prima e che evidentemente NON HAI LETTO: http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_1 ... ano&id=164Davis ha scritto:Ho letto su vari post non so se siete concordi che il latte materno in grandi dosi sarebbe infettivo..tipo per i neonati4
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
a volte mi chiedo perchè dobbiamo rispondere correttamente a certi personaggi, forse sarebbe meglio fargli passare qualche mese d'ansia ...
Caro Davis
non sei per niente divertente ma proprio per niente, mentre sei altamente offensivo, offensivo per l'intelligenza umana. offensivo per chi è malato e deve convivere suo malgrado con una scomoda malattia.
Ebbene si il succhiotto è mortale,se sul capezzolo è stato preventivamente e argutamente spalmato un burro al sapore di mandorle amare e tu ingordo te lo sei succhiato tutto.
non sei per niente divertente ma proprio per niente, mentre sei altamente offensivo, offensivo per l'intelligenza umana. offensivo per chi è malato e deve convivere suo malgrado con una scomoda malattia.
Ebbene si il succhiotto è mortale,se sul capezzolo è stato preventivamente e argutamente spalmato un burro al sapore di mandorle amare e tu ingordo te lo sei succhiato tutto.
Sono consapevole del fatto che magari la mia ansia e ingiustificata .ma anche essere ipocondriaco e una malattia che ti fa davvero vivere male..io sto cercando di uscirne....ma sappi non mi permetterei mai di prendervi in giro.... Anzi.... Chiedo scusa per queste domande stupide...