Ansia e dubbio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Davis

Re: Ansia e dubbio

Messaggio da Davis » giovedì 3 gennaio 2019, 11:03

La donna non era in post gravidanza e il succhiotto l hi fatto sul seno non sul capezzolo

Davis

Messaggio da Davis » giovedì 3 gennaio 2019, 11:12

Ho letto su vari post non so se siete concordi che il latte materno in grandi dosi sarebbe infettivo..tipo per i neonati4

rospino

Ansia e dubbio

Messaggio da rospino » giovedì 3 gennaio 2019, 11:19

Davis ha scritto:Ho letto su vari post non so se siete concordi che il latte materno in grandi dosi sarebbe infettivo..tipo per i neonati4
Certamente, è anche scritto nelle Domande e Risposte che ti ho indicato prima e che evidentemente NON HAI LETTO: http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_1 ... ano&id=164

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

sempreinpiedi

Messaggio da sempreinpiedi » venerdì 4 gennaio 2019, 17:45

a volte mi chiedo perchè dobbiamo rispondere correttamente a certi personaggi, forse sarebbe meglio fargli passare qualche mese d'ansia ...

gandalf

Messaggio da gandalf » venerdì 4 gennaio 2019, 18:24

Caro Davis
non sei per niente divertente ma proprio per niente, mentre sei altamente offensivo, offensivo per l'intelligenza umana. offensivo per chi è malato e deve convivere suo malgrado con una scomoda malattia.
Ebbene si il succhiotto è mortale,se sul capezzolo è stato preventivamente e argutamente spalmato un burro al sapore di mandorle amare e tu ingordo te lo sei succhiato tutto.

Davis

Messaggio da Davis » venerdì 4 gennaio 2019, 23:36

Sono consapevole del fatto che magari la mia ansia e ingiustificata .ma anche essere ipocondriaco e una malattia che ti fa davvero vivere male..io sto cercando di uscirne....ma sappi non mi permetterei mai di prendervi in giro.... Anzi.... Chiedo scusa per queste domande stupide...

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 16 gennaio 2019, 10:21

Tranquillo!

Rispondi