Salve a tutti!
26 giorni fa ho praticato sesso orale a un mio amico (saranno stati in tutto 30/40 secondi di sesso orale) e sia stamattina che 3 giorni fa ho fatto un test solo anticorpi - quelli rapidi con la puntura sul dito -, ma non so quanto possano essere affidabili perche non so quanto ci mettano effettivamente gli anticorpi a cominciare ad essere rilevabili. Stamattina l infermiera mi ha fatto prima il prelievo per il test combo di quarta generazione (di cui avremo l esito lunedi) e, per tranquillizzarmi, mi ha fatto fare anche il test rapido con la puntura sul dito.
Secondo voi un test solo anticorpi a 26 giorni puo in qualche modo avere una sua attendibilita?
Ringrazio fin da adesso
un abbraccio a tutti
sesso orale e test III generazione
-
Re: sesso orale e test III generazione
Ciao
Test 3 generazione a 26 gg ha una affidabilità relativa.
Più ci di discosta dalla chiusura del periodo finestra più il test perde di attendibilità
Fai un test 4 generazione a 6 settimane e chiudi la questione.
Se di terza generazione a 90gg.
Più ci di discosta dalla chiusura del periodo finestra più il test perde di attendibilità
Hey ciao, ti ringrazio per la risposta! io l ho fatto perche l infermiera mi ha detto che in qualche modo avrebbe potuto tranquillizzarmi visto che un corpo in salute inizia presto a produrre anticorpi. ma in ogni caso lo rifaro senza dubbio allo scadere delle 6 settimane! grazie ancoraNick belane ha scritto: ↑venerdì 25 gennaio 2019, 19:16Ciao

Hey ciao, ti ringrazio per la risposta! io l ho fatto perche l infermiera mi ha detto che in qualche modo avrebbe potuto tranquillizzarmi visto che un corpo in salute inizia presto a produrre anticorpi. ma in ogni caso lo rifaro senza dubbio allo scadere delle 6 settimane! grazie ancoraNick belane ha scritto: ↑venerdì 25 gennaio 2019, 19:16Ciao

Ammazza che brava, lo hai fatto venire così presto?
CIAO GIOIE