sesso orale e test III generazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Sten89
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2017, 20:57

sesso orale e test III generazione

Messaggio da Sten89 » venerdì 25 gennaio 2019, 19:05

Salve a tutti!

26 giorni fa ho praticato sesso orale a un mio amico (saranno stati in tutto 30/40 secondi di sesso orale) e sia stamattina che 3 giorni fa ho fatto un test solo anticorpi - quelli rapidi con la puntura sul dito -, ma non so quanto possano essere affidabili perche non so quanto ci mettano effettivamente gli anticorpi a cominciare ad essere rilevabili. Stamattina l infermiera mi ha fatto prima il prelievo per il test combo di quarta generazione (di cui avremo l esito lunedi) e, per tranquillizzarmi, mi ha fatto fare anche il test rapido con la puntura sul dito.

Secondo voi un test solo anticorpi a 26 giorni puo in qualche modo avere una sua attendibilita?

Ringrazio fin da adesso

un abbraccio a tutti



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: sesso orale e test III generazione

Messaggio da Nick belane » venerdì 25 gennaio 2019, 19:16

Ciao

Test 3 generazione a 26 gg ha una affidabilità relativa.
Più ci di discosta dalla chiusura del periodo finestra più il test perde di attendibilità
Fai un test 4 generazione a 6 settimane e chiudi la questione.
Se di terza generazione a 90gg.



Sten89
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2017, 20:57

Re: sesso orale e test III generazione

Messaggio da Sten89 » venerdì 25 gennaio 2019, 19:34

Nick belane ha scritto:
venerdì 25 gennaio 2019, 19:16
Ciao

Test 3 generazione a 26 gg ha una affidabilità relativa.
Più ci di discosta dalla chiusura del periodo finestra più il test perde di attendibilità
Fai un test 4 generazione a 6 settimane e chiudi la questione.
Se di terza generazione a 90gg.
Hey ciao, ti ringrazio per la risposta! io l ho fatto perche l infermiera mi ha detto che in qualche modo avrebbe potuto tranquillizzarmi visto che un corpo in salute inizia presto a produrre anticorpi. ma in ogni caso lo rifaro senza dubbio allo scadere delle 6 settimane! grazie ancora :)



Sten89
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2017, 20:57

Re: sesso orale e test III generazione

Messaggio da Sten89 » venerdì 25 gennaio 2019, 19:34

Nick belane ha scritto:
venerdì 25 gennaio 2019, 19:16
Ciao

Test 3 generazione a 26 gg ha una affidabilità relativa.
Più ci di discosta dalla chiusura del periodo finestra più il test perde di attendibilità
Fai un test 4 generazione a 6 settimane e chiudi la questione.
Se di terza generazione a 90gg.
Hey ciao, ti ringrazio per la risposta! io l ho fatto perche l infermiera mi ha detto che in qualche modo avrebbe potuto tranquillizzarmi visto che un corpo in salute inizia presto a produrre anticorpi. ma in ogni caso lo rifaro senza dubbio allo scadere delle 6 settimane! grazie ancora :)



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: sesso orale e test III generazione

Messaggio da Blast » sabato 26 gennaio 2019, 13:00

Sten89 ha scritto:
venerdì 25 gennaio 2019, 19:05
Salve a tutti!

26 giorni fa ho praticato sesso orale a un mio amico (saranno stati in tutto 30/40 secondi di sesso orale) ....
Ammazza che brava, lo hai fatto venire così presto?


CIAO GIOIE

Rispondi