salve :-(
-
salve :-(
salve a tutti,
dopo aver perso il lavoro e la donna che amavo ho fatto la cretinata di andare con una trans.
Cretinata perche' sapevo me ne sarei pentito.
ho sempre letto articoli in merito all'hiv ma le cose non sempre vanno come devono.
descrivo il rapporto:
comincio a leccale le gambe e il sedere, ma non l'ano, ci vado vicino con la lingua ma so che puo' essere un pericolo per altre malattie quindi evito
le lecco lo scroto e l'asta del pene (evito di leccare il glande)
poi inserisco un dito nel suo ano, ho qualche normale pellicina, che non perde sangue, ho provato pure a schiacciare un po' il dito ma fortunatamente non esce sangue dalle mie pellicine.
il rapporto anale con me attivo e' stato protetto, ho controllato il profilattico a fine rapporto, era perfettamente integro.
il punto e' che nello sfilarlo, con un fazzoletto, parte del condom è entrata a contatto per qualche secondo col mio pene, la mia domanda e':
se fosse stata la parte esterna a toccare il mio pene? e se invece del pene avesse toccato il glande? ci sarebbe qualche rischio? il condom non era <edit automatico> sangue.
inoltre il fatto di aver inserito un dito nel suo ano rappresenta un rischio?
il mio ultimo test risale ad un anno fa, poi ho fatto solo e sempre sesso protetto con la mia ragazza ahimè ex.
Sono spaventato e solo.
vorrei buttarmi tutto alle spalle e ripartire da 0.
scusatemi e grazie a chi ha voglia di spendere una parola o un parere
dopo aver perso il lavoro e la donna che amavo ho fatto la cretinata di andare con una trans.
Cretinata perche' sapevo me ne sarei pentito.
ho sempre letto articoli in merito all'hiv ma le cose non sempre vanno come devono.
descrivo il rapporto:
comincio a leccale le gambe e il sedere, ma non l'ano, ci vado vicino con la lingua ma so che puo' essere un pericolo per altre malattie quindi evito
le lecco lo scroto e l'asta del pene (evito di leccare il glande)
poi inserisco un dito nel suo ano, ho qualche normale pellicina, che non perde sangue, ho provato pure a schiacciare un po' il dito ma fortunatamente non esce sangue dalle mie pellicine.
il rapporto anale con me attivo e' stato protetto, ho controllato il profilattico a fine rapporto, era perfettamente integro.
il punto e' che nello sfilarlo, con un fazzoletto, parte del condom è entrata a contatto per qualche secondo col mio pene, la mia domanda e':
se fosse stata la parte esterna a toccare il mio pene? e se invece del pene avesse toccato il glande? ci sarebbe qualche rischio? il condom non era <edit automatico> sangue.
inoltre il fatto di aver inserito un dito nel suo ano rappresenta un rischio?
il mio ultimo test risale ad un anno fa, poi ho fatto solo e sempre sesso protetto con la mia ragazza ahimè ex.
Sono spaventato e solo.
vorrei buttarmi tutto alle spalle e ripartire da 0.
scusatemi e grazie a chi ha voglia di spendere una parola o un parere
Re: salve :-(
non mi sembra un grandissimo rischio, starei sereno, ma se non ci riesci fai un test di IV generazione a 40 GG ma credo prorpio che non ci siano gli estremi per un cotnagio Hiv
aspetta gente che ne sa più di me però , un abbraccio
aspetta gente che ne sa più di me però , un abbraccio
-
Grazie per la risposta,
ho visto l'edit automatico, volevo dire che sul condom non vi era nessuna traccia di sangue.
Grazie ancora
ho visto l'edit automatico, volevo dire che sul condom non vi era nessuna traccia di sangue.
Grazie ancora
-
Leggo scritto sui siti nessun rischio...
Quindi suppongo che il test non è necessario per HIV?
Quali altre malattie possono essere veicolate in questo modo?
Grazie.
Quindi suppongo che il test non è necessario per HIV?
Quali altre malattie possono essere veicolate in questo modo?
Grazie.
ah ma io non avevo letto che non aveva toccato il glande ma solo il pene.. io penso che non ci dovrebbero essere nessun problema ,
aspetta qualche ragazzo più ferrato
penso proprio che stai benone
aspetta qualche ragazzo più ferrato
penso proprio che stai benone
-
Non sono sicuro che il condom non abbia toccato il glande, spero di no!
Qualcuno che possa darmi qualche notizia più dettagliata? Anche in merito alle pellicine?
Grazie mille
Qualcuno che possa darmi qualche notizia più dettagliata? Anche in merito alle pellicine?
Grazie mille
-Non lo sai neanche tu se il presevativo ha toccato il glande credo anche fosse credo che sia un ipotesi teorica e remota, ma non lo sai neppure tu se ha toccato
- se ha toccato solo l'asta del pene è inesistente
-quanto alle pellicine se non perdono sague il rischio non c'e
io penso che secondo me puoi archiviare, se proprio non riesci a tranquillizarti magari potresti fare un test ma più per qualche comportamento sbagliato del passato (sempre che tu ne abbia fatti)
secondo me puoi rilassarti
- se ha toccato solo l'asta del pene è inesistente
-quanto alle pellicine se non perdono sague il rischio non c'e
io penso che secondo me puoi archiviare, se proprio non riesci a tranquillizarti magari potresti fare un test ma più per qualche comportamento sbagliato del passato (sempre che tu ne abbia fatti)
secondo me puoi rilassarti
Ciao
Perché hai scelto una trans e non una ragazza a pagamento?
Rifletti su questo anche: non hai vissuto serenamente finora la tua sessualità. Non sarai in primis 'spaventato dalla vagina.. in sé..
Poi non mi piace sto abbinamento...perdo il lavoro perdo la ragazza, taaaacc la trans, tipo scendo più in basso ancora nel mood... ti meriti una sportellata di borse Carpisa...
Perché hai scelto una trans e non una ragazza a pagamento?
Rifletti su questo anche: non hai vissuto serenamente finora la tua sessualità. Non sarai in primis 'spaventato dalla vagina.. in sé..
Poi non mi piace sto abbinamento...perdo il lavoro perdo la ragazza, taaaacc la trans, tipo scendo più in basso ancora nel mood... ti meriti una sportellata di borse Carpisa...
-
Graze per le parole di conforto Carlo.
Davvero utili in un momento come questo...io ci spero che sia tutto ok ma purtroppo con la sfiga che ho la vedo nera.
Grazie ancora
Davvero utili in un momento come questo...io ci spero che sia tutto ok ma purtroppo con la sfiga che ho la vedo nera.
Grazie ancora
Leggo post di gente che è andata in paranoia perché ha toccato una maniglia, non fare quella fine. E lascia stare la sfiga.
Daje
Daje