Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » martedì 11 giugno 2019, 14:12
Hylden ha scritto: ↑martedì 11 giugno 2019, 8:38
Io oggi devo andare a ritirare il test in un laboratorio privato.. quindi non danno semplicemente la busta? Se vado a laboratorio e mi dicono di aspettare sono fottuto? Non posso scoprirlo da me?
Come scritto prima, è negli ospedali che cercano di farti aprire la busta in presenza di un medico o cercano di farti comunicare "l'evento nefasto" da un medico.
Nei laboratori privati se ne fregano.
Al più, viste le segnalazioni passate, preoccupati solo se alla cassa, anziché chiederti i preventivati 20-30 euro, te ne chiedono 80-90. Sono dei privati, gli esami di conferma te li possono addebitare sempre a te...
-
Hylden
Messaggio
da Hylden » martedì 11 giugno 2019, 14:27
skydrake ha scritto: ↑martedì 11 giugno 2019, 14:12
Hylden ha scritto: ↑martedì 11 giugno 2019, 8:38
Io oggi devo andare a ritirare il test in un laboratorio privato.. quindi non danno semplicemente la busta? Se vado a laboratorio e mi dicono di aspettare sono fottuto? Non posso scoprirlo da me?
Come scritto prima, è negli ospedali che cercano di farti aprire la busta in presenza di un medico o cercano di farti comunicare "l'evento nefasto" da un medico.
Nei laboratori privati se ne fregano.
Al più, viste le segnalazioni passate, preoccupati solo se alla cassa, anziché chiederti i preventivati 20-30 euro, te ne chiedono 80-90. Sono dei privati, gli esami di conferma te li possono addebitare sempre a te...
comunque stamattina l'ho ritirato e sono risultato negativo e nessun altro addebbito
-
Arcipossum
Messaggio
da Arcipossum » giovedì 28 novembre 2019, 23:31
Ritiro referto in laboratorio privato... La tipa allo sportello quando ha letto quello che dovevo ritirare ha iniziato a tremare... Era agitatissima... Ho temuto il peggio... Invece negativo
-
sempreinpiedi
Messaggio
da sempreinpiedi » martedì 10 dicembre 2019, 16:45
A me chiamarano sul cellulare per dirmi che il medico doveva parlarmi dell'esito degli esami del sangue (non avevo fatto solo hiv).
Diciamo che l'ho capito subito, poi arrivato alla clinica mi hanno fatto accomodare in una saletta dove c'erano due dottori che mi hanno comunicato esito e rassicurato
-
Fosko
Messaggio
da Fosko » domenica 9 agosto 2020, 15:11
A distanza da più di un anno e mezzo del mio rapporto non protetto ho utilizzato due test hiv della mylan risultati entrambi negativi, sono affidabili secondo voi? A settembre ovviamente andrò a fare le analisi in ospedale sono stato con la paura di andare a fare le analisi per paura che avessi contratto il virus e avere ripercussioni sul lavoro però diciamo che questi due test della mylan mi hanno rasserenato un pochino
-
BreakingBad
Messaggio
da BreakingBad » domenica 9 agosto 2020, 20:05
Fosko ha scritto: ↑domenica 9 agosto 2020, 15:11
A distanza da più di un anno e mezzo del mio rapporto non protetto ho utilizzato due test hiv della mylan risultati entrambi negativi, sono affidabili secondo voi? A settembre ovviamente andrò a fare le analisi in ospedale sono stato con la paura di andare a fare le analisi per paura che avessi contratto il virus e avere ripercussioni sul lavoro però diciamo che questi due test della mylan mi hanno rasserenato un pochino
I test della Mylan sono validi se effettuati dopo il periodo finestra. Al massimo (nello 0.2% dei casi ) restituiscono falsi positivi dopo tale periodo. Non vedo perché ripetere esami in ospedale se hai già fatto due test Mylan, brevettati e approvati dal ministero della salute.
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » lunedì 10 agosto 2020, 7:11
Fosko ha scritto: ↑domenica 9 agosto 2020, 15:11
Che c'entra con la comunicazione dei test?
-
Fosko
Messaggio
da Fosko » martedì 11 agosto 2020, 13:44
Nel caso risultassi positivo facendo il test non viene segnalato da nessuna parte?
-
BreakingBad
Messaggio
da BreakingBad » martedì 11 agosto 2020, 14:03
Fosko ha scritto: ↑martedì 11 agosto 2020, 13:44
Nel caso risultassi positivo facendo il test non viene segnalato da nessuna parte?
No, l’autotest Mylan si fa in assoluta privacy (a meno che tu non voglia farlo in presenza di qualcuno) e per i test in struttura (pubblica o privata) la comunicazione è strettamente confidenziale.