Da quando ero ragazzina ho sempre fatto sesso “non protetto” sia orale vaginale e anale senza problemi, non pensavo alle malattie, me ne sbattevo e pensavo solo a divertirmi. Fino ad ora avrò fatto sesso con più di 30 uomini, ho perso i conti, ovviamente sempre senza protezione.
Compiuti 24 anni faccio sesso a metà dicembre 2018 senza protezione con un uomo molto più grande di me, esattamente due settimane dopo inizio ad accusare mal di gola e febbre a 37.5 massimo 38.5, brividi, muscoli indolenziti, linfonodi del collo gonfi, afte in bocca, lingua bianca, diarrea a non finire, sudorazione notturna da bagnare il letto..ero a pezzi eppure con la febbre di solito non sto così male, era diverso, era strano, sembrava a tutti gli effetti SIEROCONVERSIONE ... passa dopo una settimana con antibiotici, idem per la gola ma i linfonodi restano gonfi, diarrea ce l’ho tutt’ora.. allora per la paura mi sono messa a cercare su internet le possibile cause, e la prima che spunta è la parola HIV... PANICO TOTALE anche perché ho tutte le ragioni per aver contratto il virus visto che non so nemmeno com’è fatto il condom (si fa per dire eh

Fatto sta che verso fine gennaio 2019 dopo 40 giorni dall’ultimo rapporto a rischio, vado a fare il test... stavo per crollare, io durante quel periodo non ne avevo parlato con nessuno, dentro stavo morendo letteralmente!
Dopo 2 giorni arriva il test “NEGATIVO
Un sospiro di sollievo, peró non mi sento tranquilla, e per scrupolo, 3 giorni fa rivado a fare il test (ovviamente da quel esito negativo ho fatto sesso “PROTETTO CON CONDOM”)
Oggi sono andata a ritirare l’esame e ovviamente ha confermato l’esito negativo! Non so, con tutte le cazzate che ho fatto, mi rendo conto di aver giocato con il fuoco, di essere stata una cretina! Perció a voi che leggete, che ad ogni sintomo collegate subito all’HIV SMETTETELA.
Fate questo maledetto TEST e fate sesso con PRESERVATIVO
Grazie per l’attenzione, io ho imparato la lezione, sono stata malissimo, ansia, panico, paura di aver contagiato gli altri, paura di essere giudicata, di stare sola, paura di perdere le persone che amo... SEMPLICEMENTE PAURA!!!
Se ci tenete alla vostra vita senza rottura di palle, ribadisco, fatelo con il preservativo, tanto si gode lo stesso eh eh eh
Buona giornata!