Per “tranquillizzarvi”

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Hopeless94
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2019, 23:24
Località: Roma

Per “tranquillizzarvi”

Messaggio da Hopeless94 » sabato 15 giugno 2019, 12:54

Buongiorno a tutti voi, grazie per aver approvato il mio profilo. Mi sono iscritta principalmente per raccontarvi la mia “esperienza traumatica” dovuto al virus del HIV.

Da quando ero ragazzina ho sempre fatto sesso “non protetto” sia orale vaginale e anale senza problemi, non pensavo alle malattie, me ne sbattevo e pensavo solo a divertirmi. Fino ad ora avrò fatto sesso con più di 30 uomini, ho perso i conti, ovviamente sempre senza protezione.

Compiuti 24 anni faccio sesso a metà dicembre 2018 senza protezione con un uomo molto più grande di me, esattamente due settimane dopo inizio ad accusare mal di gola e febbre a 37.5 massimo 38.5, brividi, muscoli indolenziti, linfonodi del collo gonfi, afte in bocca, lingua bianca, diarrea a non finire, sudorazione notturna da bagnare il letto..ero a pezzi eppure con la febbre di solito non sto così male, era diverso, era strano, sembrava a tutti gli effetti SIEROCONVERSIONE ... passa dopo una settimana con antibiotici, idem per la gola ma i linfonodi restano gonfi, diarrea ce l’ho tutt’ora.. allora per la paura mi sono messa a cercare su internet le possibile cause, e la prima che spunta è la parola HIV... PANICO TOTALE anche perché ho tutte le ragioni per aver contratto il virus visto che non so nemmeno com’è fatto il condom (si fa per dire eh :lol: ) mi informo del periodo finestra, i test di 4-3 generazione, metodi di contagio (non sapevo una mazza di questo virus :? )


Fatto sta che verso fine gennaio 2019 dopo 40 giorni dall’ultimo rapporto a rischio, vado a fare il test... stavo per crollare, io durante quel periodo non ne avevo parlato con nessuno, dentro stavo morendo letteralmente!
Dopo 2 giorni arriva il test “NEGATIVO
Un sospiro di sollievo, peró non mi sento tranquilla, e per scrupolo, 3 giorni fa rivado a fare il test (ovviamente da quel esito negativo ho fatto sesso “PROTETTO CON CONDOM”)

Oggi sono andata a ritirare l’esame e ovviamente ha confermato l’esito negativo! Non so, con tutte le cazzate che ho fatto, mi rendo conto di aver giocato con il fuoco, di essere stata una cretina! Perció a voi che leggete, che ad ogni sintomo collegate subito all’HIV SMETTETELA.
Fate questo maledetto TEST e fate sesso con PRESERVATIVO

Grazie per l’attenzione, io ho imparato la lezione, sono stata malissimo, ansia, panico, paura di aver contagiato gli altri, paura di essere giudicata, di stare sola, paura di perdere le persone che amo... SEMPLICEMENTE PAURA!!!
Se ci tenete alla vostra vita senza rottura di palle, ribadisco, fatelo con il preservativo, tanto si gode lo stesso eh eh eh
Buona giornata!


Ciauuuuu :D :lol:

arrivatoallafine
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 15 giugno 2019, 17:13

Re: Per “tranquillizzarvi”

Messaggio da arrivatoallafine » mercoledì 19 giugno 2019, 5:56

Grazie per la tua testimonianza, io mi trovo in una situazione più o meno simile alla tua, ho già fatto un test a 10 giorni dal rapporto a riscbio
e lunedì vado a fare il secondo (aspetto 30 gg non ce la faccio a livello di testa ad aspettarne 40). Scusa se mi permetto di chiedere, ma poi
con le visite specialistiche si è capito quale è il problema?



hopeinthefuture
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 17:53

Re: Per “tranquillizzarvi”

Messaggio da hopeinthefuture » lunedì 1 luglio 2019, 19:33

Che belli questi post, era proprio quello che avevo bisogno di sentire!

Per chi aspetta l'esito di un test, come me, sapere che quei sintomi spesso significhino anche altro, fa davvero bene e ti aiuta a dormire la notte.

Grazie di cuore.



Stedostedo

Re: Per “tranquillizzarvi”

Messaggio da Stedostedo » sabato 3 agosto 2019, 0:19

Ciao risolto i problemi ?



hopeinthefuture
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 17:53

Re: Per “tranquillizzarvi”

Messaggio da hopeinthefuture » sabato 3 agosto 2019, 17:19

Ciao, se ti riferisci a me, ho superato l'esito del primo test (negativo) e farò il secondo test tra 9 giorni. Farò sapere ovviamente.



Stedostedo

Re: Per “tranquillizzarvi”

Messaggio da Stedostedo » sabato 3 agosto 2019, 17:45

Attendiamo con ansia



Stedostedo

Re: Per “tranquillizzarvi”

Messaggio da Stedostedo » venerdì 16 agosto 2019, 9:00

Novità ragazzi?



hopeinthefuture
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 17:53

Re: Per “tranquillizzarvi”

Messaggio da hopeinthefuture » venerdì 16 agosto 2019, 16:09

Allora io ho fatto il test ed è anche pronto il risultato (ho chiamato stamattina), ma purtroppo non ho avuto modo di andarlo a ritirare.

Ma è vero allora che quando il risultato è pronto e non ti chiamano è sicuramente negativo? Scorsa volta andò così ed infatti fu negativo. Ovviamente farò sapere lunedì.



Stedostedo

Re: Per “tranquillizzarvi”

Messaggio da Stedostedo » venerdì 16 agosto 2019, 16:58

Facci sapere dai



hopeinthefuture
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 17:53

Re: Per “tranquillizzarvi”

Messaggio da hopeinthefuture » venerdì 16 agosto 2019, 17:43

Ovvio! Nel mentre se qualcuno è ferrato a riguardo, dica pure! ;)



Rispondi