Secondo voi, quanto ho rischiato?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Anonima

Secondo voi, quanto ho rischiato?

Messaggio da Anonima » domenica 15 settembre 2019, 16:50

Buon pomeriggio a tutti,
questa è la seconda volta che scrivo su questo forum. E ringrazio anticipatamente chi vorrà spendere un commento dopo quello che vi sto per raccontare. Premetto che seguo questo forum da diverso tempo perché la mia vita è stata un susseguirsi di eventi e di relazioni pericolose, dove il rischio di “beccarmi” qualcosa è sempre stato dietro l’angolo. Chiaramente non mi soffermo a raccontare la mia triste storia e la mia difficile esistenza, mi limito solo a dire che gli uomini che ho frequentato sono stati davvero tanti e fortunatamente ad oggi, per quanto riguarda l’HIV mi è sempre andata bene. Ho contratto altri generi di infezioni vaginali e ancora oggi combatto con una candida albicans recidivante che non se ne vuole andare via. Ma per come mi sento adesso, questo è il minore dei mali.
Ho 38 anni e dopo l’ultimo fallimento con un uomo di cui ero davvero innamorata, una sera mi imbatto in una situazione che mi ha completamente distrutto psicologicamente, già piu di quanto non lo sia già visto che soffro da anni di depressione e attacchi di panico. Premetto che non ho molti amici, non lavoro da qualche tempo e la mia vita non è per niente semplice. Ho qualche conoscenza ma sono tutte superficiali dove si condivide ben poco. Essendo io molto sola tendo spesso ad aggrapparmi alle persone, perdendo spesso e volentieri giudizio e critica obiettivi nei confronti di queste persone. Questo perchè qualcuno mi offre un pò della sua attenzione ai miei occhi è brava, buona e gentile a priori, non valutandone né i difetti, né i limiti.
Una sera ero a terra e cosi decido di chiamare una mia vecchia conoscenza che mi invita a casa sua. Iniziamo a parlare, mi racconta delle sue svariate avventure sessuali con ragazze latino americane, i suoi viaggi a Cuba e le sue follie. Gli domando se usasse precauzioni e lui mi dice di si.
Senza girare troppo intorno alla cosa, dopo un pò finiamo a letto…senza insistere neanche troppo gli chiedo cortesemente di indossare il preservativo e cosi fece. Iniziamo l’atto ma succede una cosa strana…io mi trovavo sopra di lui, lui raggiunge l’orgasmo e non mi dice niente fino a quando non mi accordo che il suo organo non era più in erezione. Mi stacco subito, il preservativo era intatto, ancora indossato ma noto sulla sua pancia dello sperma, probabilmente fuoriuscito un po dal preservativo. Mi tocco e mi sento tutta bagnata, convintissima che quella strana cosa gelatinosa non fosse roba mia…anche perchè non ho avvertito nessun segno di godimento, mi ha fatto schifo e mi sono sentita sporca da morire…quindi difficile che io possa essermi “bagnata” perchè non ho provato piacere e non ho raggiunto nemmeno l’orgasmo. Chiedo scusa per i dettagli, ma volevo essere il più chiara possibile. La mia ipotesi è che avendo continuato l’atto sessuale lo sperma sia sceso un pò e sia fuoriuscito da sotto il conodm… non so quantificare quando ma credo che le cose siano andate cosi. E quindi inevitabilmente sia venuto a contatto con me, non so fino a che punto…se solo fuori o anche un po dentro ma ci sono venuta a contatto.
Decido di lavarmi subito e rivestirmi. Lui mi assicura che il preservativo era intatto una volta sfilato e che si, ne aveva un po sulla pancia ma risultava comunque pieno. Spaventata da morire torno a casa.
Qualche giorno dopo lo sento per telefono e incomincio a fargli un sacco di domande….se si fosse mai controllato viste le sue innumerevoli avventure con donne che per cultura e modo di vivere differente dal nostro non mi ispirano particolarmente fiducia. Parlando inizio a percepire una ignoranza pazzesca per quanto riguarda l HIV… non sapeva che i test vanno fatti dopo un certo lasso di tempo, che ne esistono di diversi tipi ma che soprattutto non sapeva che anche i rapporti orali fossero a rischio. Gli chiedo quindi di eseguire un test presso l’ospedale della nostra città, che sono sicura essere di 4 generazione perche, pur giurandomi di aver sempre usato il condom io non mi fido. Non so quanto sia venuta a contatto con il suo sperma, non conosco queste donne, non conosco lui…non so un bel niente. Mi ha garantito che in settimana sarebbe andato e ora io sono qui in preda agli incubi e all’ ansia sperando che sia tutto a posto.
Scusate per lo sfogo e ribadisco… se qualcuno vuole spendere qualche parola o commento io sono qui…pronta a leggervi. Grazie di cuore.

Nick belane

Re: Secondo voi, quanto ho rischiato?

Messaggio da Nick belane » lunedì 16 settembre 2019, 8:28

Ciao

Dal racconto non si può dedurre quanto hai rischiato
Aspetta il sup test o fanne uno a 40gg di 4generazione

Anonima

Messaggio da Anonima » martedì 24 settembre 2019, 8:42

Ha ritirato gli esiti, test di 4 generazione negativo. Ora posso tirare un sospiro di sollievo.

giupedrog

Messaggio da giupedrog » martedì 24 settembre 2019, 9:24

eeh basta con sti ipocondricaici.....scopano e poi si pentono. A spettate 30 gg e poi il test che oramai sono attendibili,
qui cè gente che ha sfiorato la VITA e voi venite a rompere.............baSta!!!

voi del forum che fate le mamme/dottori?

buona giornata

Anonima

Messaggio da Anonima » martedì 24 settembre 2019, 10:52

giuperdrog posso solo dirti che sei un gran maleducato.
E ti dico anche che siamo su un forum pubblico dove ognuno è libero di esprimere quello che gli pare. Io sono stata molto in ansia perchè, come ho scritto nel mio post, la persona con cui sono stata era completamente disinformata sul tema dell'HIV, aveva fatto test allo sbaraglio senza tenere conto dei periodi di incubazione del virus, non era a conoscenza del fatto che anche i rapporti orali sono a rischio...mi ha ringraziato per avergli aperto gli occhi e si è scusato per avermi fatto stare cosi in pena. Non si tratta di ipocondria e se anche fosse tu non sei nessuno per rivolgerti cosi agli altri utenti, in questo caso a me. Reputi il mio post inutile? Benissimo non scriverci, ma non è insultando che risolvi il problema, anzi, ti dimostri per quello che sei....un gran maleducato!

Passo e chiudo

Rispondi