Rischio HIV: petting e possibile contatto liquidi vaginali

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
mark_79_to

Rischio HIV: petting e possibile contatto liquidi vaginali

Messaggio da mark_79_to » giovedì 6 febbraio 2020, 13:58

Buonasera a tutti,
ho avuto questa sera un rapporto di solo petting e masturbazione con una persona a rischio.

La masturbazione è avvenuta esclusivamente da lei nei miei confronti (con olio lubrificante). Non c'è mai stato contatto diretto tra le sue mani e il mio pene dopo che lei stessa ha iniziato la masturbazione della sua vagina. Mi ha solo toccato i testicoli con le mani potenzialmente sporche di secrezioni vaginali.

Ha continuato la sua masturbazione con un dildo posizionandosi proprio sopra il mio pene (mentre io continuavo da solo la mia masturbazione). Aveva la vagina parecchio bagnata e mi ha confidato di aver raggiunto l'orgasmo. È possibile un contagio qualora qualche goccia delle sue secrezioni vaginali siano gocciolate sul mio pene/glande? È da considerarsi contatto diretto?

Grazie mille per ogni commento... sono in preda al panico... purtroppo... quindi poco lucido.

un caro saluto a tutti

giupedrog

Re: Rischio HIV: petting e possibile contatto liquidi vaginali

Messaggio da giupedrog » giovedì 6 febbraio 2020, 20:38

mark_79_to ha scritto:
giovedì 6 febbraio 2020, 13:58
Buonasera a tutti,
ho avuto questa sera un rapporto di solo petting e masturbazione con una persona a rischio.

La masturbazione è avvenuta esclusivamente da lei nei miei confronti (con olio lubrificante). Non c'è mai stato contatto diretto tra le sue mani e il mio pene dopo che lei stessa ha iniziato la masturbazione della sua vagina. Mi ha solo toccato i testicoli con le mani potenzialmente sporche di secrezioni vaginali.

Ha continuato la sua masturbazione con un dildo posizionandosi proprio sopra il mio pene (mentre io continuavo da solo la mia masturbazione). Aveva la vagina parecchio bagnata e mi ha confidato di aver raggiunto l'orgasmo. È possibile un contagio qualora qualche goccia delle sue secrezioni vaginali siano gocciolate sul mio pene/glande? È da considerarsi contatto diretto?

Grazie mille per ogni commento... sono in preda al panico... purtroppo... quindi poco lucido.

un caro saluto a tutti
Tranquillo che il rischio e pari a ZERO , considera che anche se fosse positiva il VIRUS hiv ALL'ARIA resiste pochi secondi percio'
nulla.

sei hai dubbi tra 40 giorni fai un test salivare o presso strutture della tua regione.

mark_79_to

Messaggio da mark_79_to » venerdì 7 febbraio 2020, 0:24

Grazie giuledrog!

In realtà non saprei quanto possa essere stato esposto all'aria.. in teoria il tempo di gocciolare giù.. ma a pensarla in modo più razionale è anche difficile che qualche gocciolina possa proprio essere finita sul pene/glande che comunque era "in movimento" perché mi stavo masturbando anch'io. Al telefono verde mi hanno detto che avrei dovuto trovare il glande ricoperto di secrezioni vaginali per un rischio più concreto.. cosa che ovviamente non è avvenuta. Solo paranoie? Cosa pensi?

grazie infinite

mark_79_to

Messaggio da mark_79_to » lunedì 10 febbraio 2020, 10:38

Ciao Giupedrog,

mi daresti la tua opinione? È molto importante... purtroppo non vivo più.

Grazie infinite
m.

Rispondi