Sesso orale passivo rischio hiv??
Re: Sesso orale passivo rischio hiv??
Grazie davvero per le risposte, sono preoccupata perché ho notato delle bolle sulle gambe, ho i polpacci doloranti, dolori al basso ventre. Il ragazzo non aveva gengive sanguinanti, purtroppo non ho notato se all'interno della bocca avesse fuoriuscita di sangue perché ci sono stati pochi baci, lui mi ha detto che ci tiene alla cura della sua bocca e non ha parodontiti, aveva un alito pesante, ma le mie paranoie mi portano a pensare che avesse avuto anche un minimo di perdite di sangue. Poi temo che il ragazzo sia sieropositivo e con carica virale alta perché non fa un test da molto tempo e ha avuto diversi rapporti non protetti. Aiutatemi, non voglio aspettare un altro mese per fare il test...
Ciao ragazzi, dal tampone vaginale è risultata un'infezione da strafilococco aureo. Posso stare comunque tranquilla per l'hiv oppure c'è la possibilità che quest'infezione abbia potuto veicolare maggiormente il virus? Grazie
Il rapporto orale passivo da quanto mi è sempre stato detto non è a rischio. Io non penserei proprio all'HIV.