Consigli
Re: Consigli
Domani ho il test, non ho il coraggio, mi sento proprio un male dentro di ferire la mia famiglia e il vostro silenzio assenso mi distrugge, perché è come dire sì ce l hai, sono davvero disperato
-
Il nostro silenzio è tale perché stai viaggiando un po’ troppo con la fantasia. Fai un bel respiro e pensa che avete usato il preservativo, il resto è noia. Fai bene a controllare con un test se non ti senti tranquillo , ma razionalmente come lo avresti preso? Come la vergine Maria è rimasta incinta di Gesù nostro signore?!

Grazie mille per il supporto, ieri l'infermiera mi ha fatto il test 3 generazione rapido (come quelli che si comprano in farmacia) e poi mi ha fatto il prelievo per quello di IV generazione normale e anche combo mi ha detto e devo ritirare domani i risultati e parlare con il dermatologo per questo sfogo che mi è venuto. Sono preoccupato perché generalmente non avevo appuntamento con anche il dermatologo. Domani saprò , speriamo ragazzi, vi penso, un abbraccio
Buonasera ragazzi sono andato a ritirare i risultati e al momento tutto ok, solo che il prelievo l'ho fatto a 33 giorni dall'evento, e siccome l'infermiera mi conosce mi ha detto che me lo fa rifare tra 3 giorni giusto per scrupolo. La mia domanda è a 33 giorni quanto è affidabile il respondo del test di IV generazione con antigeni p24? Vi ringrazio di cuore per tutto il supporto e l'aiuto anche solo psicologico che date❤
Uno degli studi scientifici più completi è questo sottostante:Caster ha scritto: ↑venerdì 18 settembre 2020, 21:02Buonasera ragazzi sono andato a ritirare i risultati e al momento tutto ok, solo che il prelievo l'ho fatto a 33 giorni dall'evento, e siccome l'infermiera mi conosce mi ha detto che me lo fa rifare tra 3 giorni giusto per scrupolo. La mia domanda è a 33 giorni quanto è affidabile il respondo del test di IV generazione con antigeni p24? Vi ringrazio di cuore per tutto il supporto e l'aiuto anche solo psicologico che date❤
https://www.researchgate.net/publicatio ... ounselling
A pagina 29 alla tabella 1, a destra, puoi ricavare che un test di IV generazione ha lo 0,07 (cioè il 7%) di probabilità media di non rilevare un contagio avvenuto 32 giorni prima.
Grazie, il test ce l ho di nuovo l'8/10, non tra 3 giorni come avevo detto, mi ero confuso! Spero di non essere nel 7%, che comunque è tanto! Un abbraccio
Allora non è più il 7%.
Se guardi quella tabella, al 42mo giorno le probabilità di non rilevare un avvenuto contagio è scesa all'1%, al 45mo giorno sarebbe lo 0%.
Mi scuso mi sono spiegato malissimo. Il rapporto è stato il 14 agosto. Il test di IV generazione combo l'ho fatto il 16 settembre (a 32 giorni). L'infermiera però sapendo che le avrei detto che è definitivo a 40 giorni mi ha detto di rifarlo l'8 ottobre. Quindi la percentuale di non rilevare a 32 giorni è sempre 7% giusto?