Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
-
Joe99
Messaggio
da Joe99 » lunedì 25 gennaio 2021, 19:09
Ciao a tutti, sono di Roma.. Il 26 novembre ho fatto il tremendo errore. Rapporto vaginale non protetto con sierosconosciuta in balia dei fumi del alcool. Una volta riacquistata la lucidità ho realizzato subito ciò che avevo fatto ed è da quel giorno che ho in mente e nella cronologia del telefono la famosa sigla della malattia. Ora avendo passato questi 2 mesi facendo ricerche che hanno solo fatto aumentare le paranoie, so bene che i sintomi sono aspecifici, ma purtroppo poco tempo dopo ho iniziato ad avvertire un gonfiore ai linfonodi inguinali, poi verso fine dicembre ho iniziato ad avvertire dolore sotto le ascelle quando andavo a tastare, ora sento ogni tanto qualche dolorino in zona collo proprio dove si trovano le ghiandole. Ah e dimenticavo la candidosi orale di cui mi sono accorto in seguito ad una terapia con clavulin amoxicillina dove si dice essere un possibile effetto collaterale ma temo sia solo una coincidenza visto che già prima di prenderlo avevo notato un po di robs bianca lattiginosa sul attacco tra dente e gengiva.. Comunque sia il 3 febbraio farò il test. Ma ormai sono già pronto al risultato che sarà temo proprio positivo. Che palle
Buon lunedì sera ahah anche se c'è poco da ride..
Ultima modifica di
Joe99 il giovedì 25 febbraio 2021, 11:41, modificato 1 volta in totale.
-
Kevin22
Messaggio
da Kevin22 » martedì 26 gennaio 2021, 17:41
Ciao, innanzitutto ti dico di non essere così pessimista.
Le percentuali di contagio per un singolo rapporto vaginale non protette sono molto basse, nel caso in cui la donna fosse sicuramente sieropositiva.
Considerando che non conosci il suo stato sierologico tali probabilità si abbassano ulteriormente.
I sintomi di un'infezione acuta da HIV sono aspecifici, ossia comuni a molte patologie e non solo.
Per cui fai bene a testarti rispettando il periodo finestra, ma fossi in te non sarei così pessimista
-
Joe99
Messaggio
da Joe99 » martedì 26 gennaio 2021, 18:14
Buonasera Kevin e grazie del sostegno questo forum aiuta molto.. Non so che dire.. Comunque poi comunicherò l'esito qui, che comunque sia ogni esperienza qua riportata è qualcosa in piú da imparare su questo virus come ho potuto constatare. Grazie ancora
-
Nick belane
Messaggio
da Nick belane » mercoledì 27 gennaio 2021, 17:51
Ciao
ma perchè aspetti il 2 febbraio?
Con un testi di 4 generazione puoi avere già un esito certo e definitivo a 6 settimane dal rapporto e non 3 mesi.
Ciao
-
Joe99
Messaggio
da Joe99 » mercoledì 27 gennaio 2021, 18:32
Nick belane ha scritto: ↑mercoledì 27 gennaio 2021, 17:51
Ciao
ma perchè aspetti il 2 febbraio?
Con un testi di 4 generazione puoi avere già un esito certo e definitivo a 6 settimane dal rapporto e non 3 mesi.
Ciao
Ciao nick, perché al inizio ho avuto tutte paranoie poi mi sono tranquillizzato cercando di nn pensarci, poi durante il periodo di natale ho iniziato a sentirmi un po strano e mi sono deciso a prenotare un test in ospedale ma con questa faccenda del covid la prima disponibilità è appunto il 3 febbraio
-
Joe99
Messaggio
da Joe99 » mercoledì 10 febbraio 2021, 8:15
Arcipossum ha scritto: ↑martedì 9 febbraio 2021, 7:16
Ciao. Come va?
Arcipossum ha scritto: ↑martedì 9 febbraio 2021, 7:16
Ciao. Come va?
Ciao, purtroppo sono stato un idiota non dormendo da giorni e restando sveglio fino al mattino come anche oggi per via del pensiero fisso mi sono addormentato poco prima di dovermi svegliare e sono riuscito a perdere l appuntamento per il prelievo.. Ora c'è lho il 18 alle 11, comunque di sintomi per ora mi sento solo stanco forse per via degli orari sballati, e poi ho sempre linfonodi doloranti ogni tanto, e sempre candidosi orale, oggi andrò a prendere qualcosa in farmacia almeno intanto curo questa.. Ciao e grazie per l'interessamento
-
Nick belane
Messaggio
da Nick belane » giovedì 11 febbraio 2021, 9:17
So che quando si inizia a pensare, la mente gioca brutti scherzi, attendi il 18 ma se vuoi nel frattempo puoi anche eseguire un autotest HIV Mulan, è definitivo a 90 gg e tu ci sei quasi, non sarà un dato certo ma molto molto indicativo sicuro.
Ciao
-
Nick belane
Messaggio
da Nick belane » giovedì 11 febbraio 2021, 9:17
So che quando si inizia a pensare, la mente gioca brutti scherzi, attendi il 18 ma se vuoi nel frattempo puoi anche eseguire un autotest HIV Mulan, è definitivo a 90 gg e tu ci sei quasi, non sarà un dato certo ma molto molto indicativo sicuro.
Ciao
-
Joe99
Messaggio
da Joe99 » giovedì 11 febbraio 2021, 21:21
Nick belane ha scritto: ↑giovedì 11 febbraio 2021, 9:17
Ciao
Ciao nick, si hai ragione credo proprio che farò come hai detto tu. Appena faccio l autotest scrivo qui il risultato e poi comunicherò anche quello ufficiale del 18, ciao e grazie come sempre per l intervento