Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
-
Lollo26
Messaggio
da Lollo26 » mercoledì 14 luglio 2021, 17:20
Buonasera a tutti,
Domani, a 79 giorni dall’evento per il continuare dei sintomi, ho di nuovo appuntamento con l’infettivologo dell’ospedale per fare nuovamente nuove analisi (immagino anche di nuovo il test HIV AG/AB insieme alle altre) vi terrò aggiornati sperando di non essere un episodio raro di sieroconversione tardiva
Nel mentre ho fatto un test presso presso la Fidas pensavo di IV generazione e invece era di III perchè ricercava solo anticorpi hiv 1-2 a 69 giorni risultato negativo ma so che non ha valore essendo fatto prima dei 90 giorni…
-
Lollo26
Messaggio
da Lollo26 » giovedì 15 luglio 2021, 12:37
Alla visita di oggi l’infettivologo mi ha dato altri esami da fare ma non quello HIV perché a detta sua definitivo con il test a 50 giorni e i miei malesseri sono dovuti ad atro.
-
Lollo26
Messaggio
da Lollo26 » sabato 24 luglio 2021, 20:45
Buonasera a tutti…
Purtroppo non mi avete più risposto e lasciato a me stesso…
La febbricola che sale a 37/37,2 verso mezzogiorno e rimane poi per tutto il giorno c’è sempre tutti i giorni…
Ho fatto un test HIV AG/AB a 84 giorni ma chiamando l’ospedale mi hanno detto che il loro periodo finestra è di 90 giorni e quindi di rifarlo che non è definitivo !!! E quindi sono ancora in preda al panico più totale
La ragazza con cui sono stato ha fatto un test comprato in farmacia a 92 giorni dal suo ultimo rapporto risultato negativo, che affidabilità ha ?
Grazie ragazzi della pazienza e dell’aiuto
-
Kevin22
Messaggio
da Kevin22 » domenica 25 luglio 2021, 11:24
Nessuno ti ha più risposto perché già ti è stato detto quello che c'era da dirti. I test che hai fatto sono definitivi punto.
Anch'io ho avuto febbricola per mesi e mesi eppure sono sieronegativo, non è che tutti quelli che hanno la febbricola hanno HIV, esistono almeno un altro migliaio di patologie differenti, vai dal tuo medico di base e parlane con lui.
-
Lollo26
Messaggio
da Lollo26 » domenica 25 luglio 2021, 12:07
Grazie per la risposta e la tua idea Kevin
Mi ha spiazzato la risposta dell’infettivologa al telefono che ha detto che non è definitivo e di rifarlo dopo i 90 giorni
Comunque il test della farmacia a 92 giorni fatto dalla ragazza è affidabile ( essendo uscita solo la linea di controllo e avendolo fatto dopo 90 giorni) giusto ?
-
Kevin22
Messaggio
da Kevin22 » domenica 25 luglio 2021, 13:10
Gli autotest sono definitivi a 90 giorni, i test di IV generazione lo sono a 40. Probabilmente l'infettivologa con cui hai parlato o non era dottoressa, o non si aggiorna da quando ha conseguito la laurea, magari essendo una cariatide ancora c'erano i test di I generazione quando l'ha ottenuta, oppure hai semplicemente capito male tu.
-
Luke_22
Messaggio
da Luke_22 » domenica 9 ottobre 2022, 8:28
[/quote]Avere sintomi dopo 5 giorni sarebbe un caso unico nella storia della medicina.
[/quote]
Ciao, ho scritto da poco in un post simile e leggendo questo col nome Dell argomento uguale al mio, mi sono fermato sulla tua affermazione.
Anche io sintomi dopo 5 giorni. Sesso orale non protetto senza orgasmo.
Ho comunque tanta paura