Buongiorno, subito dopo aver ricevuto un rapporto orale ho baciato la ragazza e ho sentito un leggero sapore di sangue. Acceso la luce ho visto che aveva una piccola ferita sul labbro di due millimetri che si era aperta e aveva sanguinato durate il rapporto orale. La ragazza mi ha riferito che si era scottata con il cibo qualche giorno prima e la crosticina evidentemente si era staccata. Si è leccata in attimo il labbro poi abbiamo proseguito il rapporto completo utilizzando il preservativo.
Il mio dubbio riguarda il rapporto orale passivo non protetto e il contatto con qualche goccia di sangue sul glande. Il taglietto era come le screpolature che si formano con le labbra secche. Grazie
Rapporto orale passivo con ferita al labbro
Re: Rapporto orale passivo con ferita al labbro
guarda, secondo me non hai corso rischi, ma non sono un dottore, primo non sappiamo la condizione sierologica della ragazza, secondo, la quantità di sangue è minima (ammesso e concesso ci fosse), esposto all'aria e saliva, possibilità contagio prossima allo zero. Per essere a rischio un rapporto orale passivo con presenza di sangue...le condizioni devono essere da film horror. Consiglio comunque sempre un test hiv almeno una volta l'anno per chi ha vita sessuale attiva.Lll ha scritto: ↑venerdì 10 settembre 2021, 14:20Buongiorno, subito dopo aver ricevuto un rapporto orale ho baciato la ragazza e ho sentito un leggero sapore di sangue. Acceso la luce ho visto che aveva una piccola ferita sul labbro di due millimetri che si era aperta e aveva sanguinato durate il rapporto orale. La ragazza mi ha riferito che si era scottata con il cibo qualche giorno prima e la crosticina evidentemente si era staccata. Si è leccata in attimo il labbro poi abbiamo proseguito il rapporto completo utilizzando il preservativo.
Il mio dubbio riguarda il rapporto orale passivo non protetto e il contatto con qualche goccia di sangue sul glande. Il taglietto era come le screpolature che si formano con le labbra secche. Grazie
Qui non ci sono dottori quindi specificarlo ha senso pari a 0. Questa cosa che chi riceve un pompino rischia se l altro ha la bocca piena di sangue da film horror è una frase decisamente ridicola....la mia curiosità sta nel pensare a chi si farebbe fare un pompino da uno zombie a cui gli gronda la bocca di sangue....bah...chi riceve orale non rischia punto.
sereno(a), che ti si alza la pressione, concetto di iperbole.Destiny ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 23:13Qui non ci sono dottori quindi specificarlo ha senso pari a 0. Questa cosa che chi riceve un pompino rischia se l altro ha la bocca piena di sangue da film horror è una frase decisamente ridicola....la mia curiosità sta nel pensare a chi si farebbe fare un pompino da uno zombie a cui gli gronda la bocca di sangue....bah...chi riceve orale non rischia punto.